Crea sito

Walter e Jesse torneranno in Better Call Saul?

Walter e Jesse torneranno in Better Call Saul?

E’ da tempo che si parla del possibile ritorno di Walter White e Jesse Pinkman, anche solo per un cameo in Better Call Saul

Walter e Jesse torneranno in Better Call Saul?
Walter White e Jesse Pinkman in Breaking Bad

Walter e Jesse torneranno in Better Call Saul? Chiunque abbia visto la quinta stagione di Better Call Saul non vede l’ora che esca la sesta. Lo spin-off di Breaking Bad racconta la storia dell’avvocato avvocato Jimmy McGill, che a causa di una serie di decisioni sbagliate, si trasforma sempre più in Saul Goodman. A Bryan Cranston e Aaron Paul piacerebbe tornare ancora una volta nei loro ruoli iconici di Walter White e Jesse Pinkman.

I due hanno recentemente rivelato, durante una live chat su Instagram, la possibilità di un loro ritorno in Better Call Saul. Bryan Cranston ha dichiarato: “ci viene sempre chiesto se Walt o Jesse appariranno mai in Better Call Saul. Non so quante volte dobbiamo dirlo a Vince, ma noi siamo pronti a farlo!”. Poi ha scherzato: “Non credo ci voglia più bene, però… No, davvero, è abbastanza ovvio!”.

Walter e Jesse torneranno in Better Call Saul? C’è la possibilità che tornino nell’universo di Breaking Bad grazie alla serie prequel sulla piattaforma streaming di Netflix.

Aaron Paul, è un grande fan dello spin-off, però ha ammesso che vi sarebbero delle difficoltà pratiche, essendo la serie ambientata diversi anni prima di Breaking Bad. “Però almeno ora sapete che fine ha fatto Jesse (grazie a El Camino). Non vedo come i nostri personaggi possano tornare in Better Call Saul. Ma vedremo, chi può saperlo. Vedremo. Ma se Vince bussasse alla nostra porta e ci chiedesse di tornare, lo faremmo in un batter d’occhio!”.

Anche alla domanda di un fan su un possibile sequel di El Camino, ha introdotto l’argomento di un possibile ritorno in Better Call Saul. “Credo che El Camino fosse un addio per Pinkman, e non ci sarà un sequel del film. Ma potrebbe esserci un’altra storia a tema Breaking Bad, chi può dirlo? …Quel che voglio dire è che c’è un universo di Breaking Bad lì fuori. C’è Breaking Bad, c’è Better Call Saul, c’è El Camino. Chi può sapere cos’altro può venir fuori? Potrebbe esserci un’altra storia ambientata in quell’universo? Assolutamente. So se succederà? No. Dovrebbe accadere? Voglio dire… non saprei”.

Al momento non sembra che Vince Gilligan abbia in programma un piano per un prosieguo dell’universo di Breaking Bad dopo la fine di Better Call Saul. Quindi Aaron Paul potrebbe aver anticipato un possibile ritorno nel prequel con protagonista Bob Odenkirk. Un cosa è certa, non si sa ancora cosa deciderà il creatore Vince Gilligan, ma alle due star di Breaking Bad non dispiacerebbe certo fare una apparizione in Better Call Saul.

Luca Miglietta