Crea sito

Venom 2 posticipato al 2021

Venom 2 posticipato al 2021

Venom 2 posticipato al 2021, il sequel del film con protagonista Tom Hardy, arriverà nei cinema l’anno prossimo, ora conosciamo la nuova data di uscita e il titolo ufficiale

Venom 2 posticipato al 2021
Venom 2 posticipato al 2021. Si tratta di uno dei tanti film la cui uscita viene posticipata in questi giorni a causa della pandemia di coronavirus. La pellicola uscirà in sala il 25 giugno del 2021, anzichè il 2 ottobre di quest’anno. Il titolo ufficiale del film  in inglese sarà Venom: Let There Be Carnage.

Ovviamente Tom Hardy tornerà a interpretare Eddie Brock anche nel sequel di Venom. Il regista sarà Andy Serkis ed è già stato ufficializzato anche il nome del direttore della fotografia, sarà Robert Richardson.

Ora non ci resta che capire quando i vari studios potranno riprendere a girare e come le nuove tempistiche influiranno sull’uscita di Venom 2 e altre pellicole

Era uno dei titoli più attesi dell’autunno, perchè, come già annunciato dal finale del precedente capitolo, descriveva lo scontro tra tra il simbionte Venom e Cletus Kasady, aka Carnage, interpretato da Woody Harrelson.

I fan purtroppo dovranno aspettare ancora molto per poter vedere un possibile trailer. Tom Hardy ha però pubblicato un brevissimo video su Instagram in cui svela il logo di Venom 2.

Nel cast del sequel del cinecomic diretto da Andy Serkis ci saranno inoltre Michelle Williams, Woody Harrelson, Naomie Harris e Stephen Graham. Speriamo che l’emergenza sanitaria mondiale, causata dal COVID19, non causi ulteriori ritardi e la data ufficiale venga rispettata.

L.M.