Tom Hardy legge le fiabe della buonanotte per i piccoli fan

Tom Hardy legge le fiabe della buonanotte per i piccoli fan

Tom Hardy legge le fiabe della buonanotte per i piccoli fan

Tom Hardy legge le fiabe della buonanotte sul canale CBeebies dal 2016, qualche giorno fa, durante il programma ha anche consolato i bambini, costretti a star a casa per la pandemia di coronavirus

Tom Hardy legge le fiabe della buonanotte per i piccoli fan
Tom Hardy in Bedtime Stories su Cbeebies
Sei qui: Home » Tom Hardy legge le fiabe della buonanotte per i piccoli fan

In questo momento, in cui i più piccoli come gli adulti, son costretti a star a casa per via della pandemia di COVID19, Tom Hardy legge le fiabe della buonanotte su CBeebies, il canale della BBC dedicato ai più piccoli.

La star di Mad Max: Fury Road, partecipa alla serie Bedtime Stories sul canale per bambini dal 2016, leggendo appunto le favole della buonanotte. L’ultima che l’attore ha letto si intitolata Hug Me (Abbracciami) e racconta di un piccolo cactus chiamato Felipe che desidera solo un abbraccio. Il video della favola dura solo tre minuti, ma la performance è stata apprezzatissima da moltissime persone sui social.

Al programma hanno partecipato nel corso del tempo molti altri personaggi dello spettacolo tra cui David Schwimmer, Rosamund Pike e Stephen Graham.

Le favole lette da Tom Hardy sono molto apprezzate da tutto il pubblico, non solo dai bambini, ma pure dai genitori

Su Twitter ad esempio sono moltissimi i commenti entusiasti alle letture di Hardy, che hanno incluso fiabe come Hug Me di Simone Ciraolo, Under The Same Sky di Robert Vescio e Nicky Johnston, C’è una Tigre nel Giardino di Lizzy Stewart, Don’t Worry Little Crab di Chris Haughton e Il Problema con i Problemi di Rachel Rooney e Zehra Hicks.

Tra i fan che hanno commentato il programma c’è addirittura chi ammette di aver pianto davanti alle storie lette da un Tom Hardy molto coinvolgente.

In un momento in cui è difficile a abbracciare le persone a noi care Tom Hardy, nel video, consapevole del problema ha voluto dire qualche parola di conforto ai bambini prima e dopo la lettura. Ha esordito dicendo di voler un abbraccio di tanto in tanto. “Ciao, sono Tom. A volte in giorni come questi riesco a sentirmi forte e felice. Ma ci sono anche momenti in cui vorrei solamente un abbraccio”. Ha così poi concluso: “Non è sempre possibile poter abbracciare chi amiamo. Ma dovete ricordare che sono sempre con noi, nel nostro cuore”.

Revenant – Redivivo è il protagonista del film dedicato ad Al Capone, il più famoso gangster della storia, che uscirà in streaming dal 12 maggio, ma solo sui mercati anglosassoni. Non è ancora stata prevista una data per l’uscita in Italia.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.