Crea sito

Tom Hardy legge le fiabe della buonanotte per i piccoli fan

Tom Hardy legge le fiabe della buonanotte per i piccoli fan

Tom Hardy legge le fiabe della buonanotte sul canale CBeebies dal 2016, qualche giorno fa, durante il programma ha anche consolato i bambini, costretti a star a casa per la pandemia di coronavirus

Tom Hardy legge le fiabe della buonanotte per i piccoli fan
Tom Hardy in Bedtime Stories su Cbeebies

In questo momento, in cui i più piccoli come gli adulti, son costretti a star a casa per via della pandemia di COVID19, Tom Hardy legge le fiabe della buonanotte su CBeebies, il canale della BBC dedicato ai più piccoli.

La star di Mad Max: Fury Road, partecipa alla serie Bedtime Stories sul canale per bambini dal 2016, leggendo appunto le favole della buonanotte. L’ultima che l’attore ha letto si intitolata Hug Me (Abbracciami) e racconta di un piccolo cactus chiamato Felipe che desidera solo un abbraccio. Il video della favola dura solo tre minuti, ma la performance è stata apprezzatissima da moltissime persone sui social.

Al programma hanno partecipato nel corso del tempo molti altri personaggi dello spettacolo tra cui David Schwimmer, Rosamund Pike e Stephen Graham.

Le favole lette da Tom Hardy sono molto apprezzate da tutto il pubblico, non solo dai bambini, ma pure dai genitori

Su Twitter ad esempio sono moltissimi i commenti entusiasti alle letture di Hardy, che hanno incluso fiabe come Hug Me di Simone Ciraolo, Under The Same Sky di Robert Vescio e Nicky Johnston, C’è una Tigre nel Giardino di Lizzy Stewart, Don’t Worry Little Crab di Chris Haughton e Il Problema con i Problemi di Rachel Rooney e Zehra Hicks.

Tra i fan che hanno commentato il programma c’è addirittura chi ammette di aver pianto davanti alle storie lette da un Tom Hardy molto coinvolgente.

In un momento in cui è difficile a abbracciare le persone a noi care Tom Hardy, nel video, consapevole del problema ha voluto dire qualche parola di conforto ai bambini prima e dopo la lettura. Ha esordito dicendo di voler un abbraccio di tanto in tanto. “Ciao, sono Tom. A volte in giorni come questi riesco a sentirmi forte e felice. Ma ci sono anche momenti in cui vorrei solamente un abbraccio”. Ha così poi concluso: “Non è sempre possibile poter abbracciare chi amiamo. Ma dovete ricordare che sono sempre con noi, nel nostro cuore”.

Revenant – Redivivo è il protagonista del film dedicato ad Al Capone, il più famoso gangster della storia, che uscirà in streaming dal 12 maggio, ma solo sui mercati anglosassoni. Non è ancora stata prevista una data per l’uscita in Italia.

Luca Miglietta