Tom Cruise e Jennifer Connelly insieme sul set

Tom Cruise e Jennifer Connelly insieme sul set

Tom Cruise e Jennifer Connelly insieme sul set

Le prime foto di Top Gun: Maverick, tante novità ed alcuni scatti

Tom Cruise e Jennifer Connelly insieme sul set
From Instagram
Sei qui: Home » Tom Cruise e Jennifer Connelly insieme sul set

Sono uscite le prime foto che ritraggono Tom Cruise e Jennifer Connelly insieme sul set del tanto atteso seguito di Top Gun, che si intitolerà Top Gun: Maverick. Molte le foto che ritraggono i due attori insieme su una moto.

Non è la prima volta che Tom Cruise appare in sella a una moto sul set di Top Gun: Maverick, ma questa volta alle sue spalle compare la co-protagonista Jennifer Connelly. I rumors vogliono che l’iconica scena motociclistica dell’originale del 1986 verrà ricreata con Tom, oramai 56enne, al manubrio, ma non ci sarà Kelly McGillis, 61 anni, che interpretò Charlotte “Charlie” Blackwood nell’originale, in questo sequel. L’attrice è stata sostituita dalla quarantasettenne Jenniferc Connelly.

Tom Cruise e Jennifer Connelly insieme in foto sul set di Top Gun 2,
ecco gli altri attori a partire da Val Kilmer

Non sono ancora usciti molti dettagli sul film, ma si conoscono i membri del cast e il fatto che Top Gun: Maverick uscirà a giugno 2020. Oltre a Tom Cruise nel film ci saranno Val Kilmer, Glen Powell, Jennifer Connelly, Miles Teller, Jon Hamm, Ed Harris, Lewis Pullman e molti altri. Val Kilmer ovviamente riprenderà il ruolo di Tom “Iceman” Kazansky e ci sarà anche il produttore originale del cult anni ottanta Jerry Bruckheimer, mentre a comporre la colonna sonora ci saranno Harold Faltermeyer e Hans Zimmer. Miles Teller si unisce al cast come Bradley Bradshaw, il figlio di Nick “Goose” Bradshaw che muore nell’originale ed è stato interpretato da Anthony Edwards.

Il film è diretto da Joseph Kosinski (regista di Oblivion) su una sceneggiatura di Peter Craig, Justin Marks, Ashley Edward Miller e Zack Stentz. Il sequel è in fase di sviluppo da anni, ma ha rallentato dopo la morte di Tony Scott nel 2012. La prima immagine rilasciata in relazione al sequel è stata svelata a giugno e mostrava Tom in posa accanto a un jet da combattimento in tuta da pilota, con la didascalia: “Feel the need”.

Il sequel, intitolato Top Gun: Maverick, sarà ambientato nei giorni e sarà un rovescio dell’originale: Pete “Maverick” Mitchell tornerà come istruttore e dovrà lottare con un pilota femminile arrogante chiamato Penny Benjamin.

L.M.

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.