Crea sito

The Night School al top

The Night School al top

Incassi Usa, The Night School al top

Night School - La Scuola Serale The Night School al top The Night School al top. Con un incasso da 28 milioni di dollari The Night School (La scuola serale) è il film più visto del weekend nelle sale americane. Per vederlo in Italia dovremo attendere ancora fino al 15 novembre.

The Night School è stato realizzato con un budget di poco superiore all’incasso raggiunto fin’ora, con appena 29 milioni di dollari. Il film non è l’unica novità nella top ten di questa settimana, perchè sul secondo gradino del podio c’è un’altra nuova uscita, Smallfoot il mio amico delle nevi che ha incassato poco più di 23 milioni di dollari.

The Night School al top, segue Smallfoot e poi Il mistero della casa del tempo

Questo weekend scivola in terza posizione Il mistero della casa del tempo, che la settima scorsa era al top e anche questo film tarderà ad arrivare nelle nostre sale, dove arriverà solo il 31 ottobre.

Al quarto posto ha la medaglia di legno Un piccolo favore con 6,6 milioni di incasso, seguito da The Nun, che incassa 5.4 milioni di dollari e sale a 109 milioni negli USA e 330 nel mondo e si tratta dell’incasso maggiore del franchise dell’Evocazione. Al sesto posto Hell Fest, un film della CBS Films (incassa 5 milioni di dollari, una cifra ridotta ma è costato solo 5.5 milioni di dollari). Si tratta di un’altra novità della top ten attesa in Italia il 31 ottobre.

Night School è un film di Malcolm D. Lee ed ha come attori Kevin Hart, Tiffany Haddish, Rob Riggle, Taran Killam, Romany Malco, Keith David e Loretta Devine.
Si tratta di una commedia prodotta negli USA nel 2018, distribuita da Universal Picturesdurata ed ha una durata di111 minuti.

Night School (La Scuola Serale) racconta la storia di un gruppo di adulti che è costretto a frequentare le scuole serali per ottenere un diploma.

L.M.