Snoop Dogg vuole votare per la prima volta in assoluto a novembre

Snoop Dogg vuole votare per la prima volta in assoluto a novembre

Snoop Dogg vuole votare per la prima volta in assoluto a novembre

Il famoso rapper ed attore ha detto di non aver mai votato prima, ma ha intenzione di farlo, quando a novembre si recherà alle urne.

Snoop Dogg vuole votare per la prima volta in assoluto a novembre
Il rapper Snoop Dogg in una scena di Scary Movie V di Malcolm D. Lee
Sei qui: Home » Snoop Dogg vuole votare per la prima volta in assoluto a novembre

Snoop Dogg vuole votare per la prima volta in assoluto alle elezioni americane del prossimo novembre. Il rapper lo ha detto in una recente intervista a Big Boy’s Neighborhood su Real 92.3.

I ain’t never voted a day in my life, but this year I think I’m going to get out and vote because I can’t stand to see this punk in office one more year.

– in italiano –  Non ho mai votato un giorno della mia vita, ma quest’anno penso che uscirò e voterò perché non sopporto di vedere questo punk in carica un altro anno.

Poi ha proseguito parlando della pistola e della condanna per spaccio di cocaina nei primi anni Novanta. “Per molti anni mi è stato fatto il lavaggio del cervello pensando che non potevo votare perché avevo precedenti penali”.

Ora Snoop Dogg ha dichiarato che il suo blocco alla possibilità di votare è stato cancellato, quindi ha sicuramente intenzione di recarsi alle urne.

We got to make a difference. I can’t talk about it and not be about it,” he said. “I can’t tell you to do it then you don’t go do it. Everybody know I’m a front-liner. I ain’t gonna tell you to do something I didn’t do. If I tell you do something, I’ve done it already.

– in italiano – Dobbiamo fare la differenza. Non posso parlarne e non parlarne, non posso dirti di farlo, quindi non lo faccio. Tutti sanno che sono un front-line. Non ti dirò di fare qualcosa che non ho fatto. Se te lo dico io qualcosa, l’ho già fatto.

Snoop Dogg vuole votare per la prima volta in assoluto a novembre, ma già in passato aveva criticano il presidente degli Stati Uniti

Snoop Dogg aveva già criticato Donald Trump tempo fa.

The whole world is clownin’ around. I feel like it’s a lot of people making cool records, having fun, partying, but nobody’s dealing with the real issue with this f—king clown as president. And the s–t that we dealing with out here, so I wanted to take time out to push pause on a party record and make one of these records for the time being.

– in italiano – Il mondo intero è in giro. Sento che ci sono molte persone che fanno dischi fantastici, si divertono, fanno festa, ma nessuno ha a che fare con il vero problema di questo f -clown come presidente. E le cose con cui abbiamo a che fare qui, quindi volevo prenditi un po’ di tempo per mettere in pausa un disco del partito e per il momento creare uno di questi dischi.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.