Scarlett Johansson nuda sotto la tuta in The Avengers

Scarlett Johansson nuda sotto la tuta in The Avengers

Scarlett Johansson nuda sotto la tuta in The Avengers

Lo ha raccontato la stessa attrice in una intervista al tabloid inglese “The Sun”

Scarlett Johansson nuda sotto la tuta in The Avengers
Una scena di The Avengers, che ha come protagonista Scarlett Johansson
Sei qui: Home » Scarlett Johansson nuda sotto la tuta in The Avengers

Scarlett Johansson nuda sotto la tuta in The Avengers, lo sapevate? Sembra che sia andata proprio così, come ha dichiarato la stessa attrice americana. The Avengers di Joss Whedon, il creatore della famosa serie televisiva Buffy l’ammazzavampiri, è stato un grande successo nelle sale cinematografiche di mezzo mondo.

La pellicola riunisce tutti i più famosi supereroi Marvel: da Iron Man a Thor, dall’Occhio di Falco alla Vedova Nera, da Capitan America all’incredibile Hulk. Scarlett Johansson in questo film veste i panni di Vedova Nera, la sexy spia russa di nome Natasha Romanoff che indossa un’aderentissima tuta scura interamente in pelle.

Scarlett Johansson nuda sotto la tuta in The Avengers, una scelta necessaria

L’attrice ha dichiarato in un’intervista al tabloid inglese “The Sun” che, mentre giravano le riprese di The Avengers, sotto il costume di scena della Vedova nera, era completamente nuda, a causa del gran caldo che faceva in quei giorni in Messico.

Sul set in Messico morivamo di caldo, sembrava di stare in miniera. Così sotto il costume non mettevo nulla.

Scarlett Johansson nuda sotto la tuta in The Avengers. Avengers Endgame, 2019, Anthony e Joe Russo, Scarlett Johansson, Vedova Nera
,Una scena di Avengers Endgame, che ha come protagonista Scarlett Johansson
Molti attori hanno sofferto la calura in Messico

Era un periodo particolarmente caldo e tutti gli attori manifestavano una certa insofferenza alla calura accentuata dai costumi, tanto che durante le riprese erano stati circondati da enormi ventilatori, per cercare di stemperare un po’ l’altissima temperatura.

I costumi erano un vero problema, tutti non vedevano l’ora che Joss Whedon urlasse lo stop per togliersi i costumi di dosso. L’attrice poi nel corso dell’intervista ha proseguito:

È stata una esperienza estrema con il nostro corpo… ci sono stati mesi di formazione tra acrobazie e combattimenti. Io per prepararmi ho fatto ginnastica, Muay Thai, la boxe e kick-boxing. Abbiamo anche usato coltelli e pistole di tutti i tipi.

Un film come The Avengers, infatti ha richiesto una lunga preparazione fisica causa delle continue scene d’azione e alle numerose scene di lotta per di più con diversi stili di combattimento tra il quali: Boxe, Muay Thai, Kick-Boxing e Karate.

Il cast di The Avengers

Nel cast di The Avengers, accanto a Scarlett Johansson vi sono pure Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Clark Gregg, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgard e Gwyneth Paltrow.

Breve riassunto della trama

Quando il malvagio dio Loki minaccia la tranquillità e la sicurezza del pianeta, Nick Fury, direttore della S.H.I.E.L.D., l’agenzia internazionale per il mantenimento della pace, riunisce un gruppo di persone straordinarie per proteggere la Terra chiamati Vendicatori. Il team è formato da Capitan America (il super-soldato Steve Rogers), da Iron Man (il genio in armatura Tony Stark), da Hulk (lo scienziato mutante Bruce Banner), da Vedova Nera (Natasha Romanoff), da Occhio di Falco (Clint Barton) e dal dio Thor.

Ecco infine il trailer di The Avengers

Se non riuscite a vedere l’anteprima potete cliccare su questo link per vedere il video pubblicato sull’account ufficiale della Marvel: Marvel’s The Avengers (2012) Guarda il Trailer Ufficiale | HD – YouTube.

Vi ricordo che l’attrice si mantiene sempre in forma per girare in una pellicola, ne parlo in questo articolo: Allenamento di Scarlett Johansson per Avengers. Per questo è sempre bella ed affascinante!

Se vi è piaciuto l’articolo su “Scarlett Johansson nuda sotto la tuta in The Avengers” potete condividerlo sui canali social. Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Ritratto Scarlett Johansson – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.