Salma Hayek in bikini prende il caffè in Grecia

Salma Hayek in bikini prende il caffè in Grecia

Salma Hayek in bikini prende il caffè

L’attrice messicana ha pubblicato su Instagram una foto in cui sorseggia un caffè mentre indossa solo un bikini, facendo impazzire i fan

Salma Hayek in bikini prende il caffè in Grecia. Dal tramonto all'alba, 1996, Robert Rodriguez, Salma Hayek
Una scena di Dal tramonto all’alba, che ha come protagonista Salma Hayek
Sei qui: Home » Salma Hayek in bikini prende il caffè in Grecia

Salma Hayek in bikini prende il caffè e posta la foto su Instagram, facendo impazzire i fan.  La descrizione su Instagram, che accompagna la foto in cui Salma Hayek in bikini prende il caffè è “Un cafecito. A Little coffee #coffee” in italiano “Un cafecito, un po’ di caffè”.

L’attrice indossa un bikini blu scuro con i con lacci sul davanti mentre è seduta a un tavolo blu. Le sue gambe, le braccia, il seno e gli addominali sembrano molto tonici, i piedi ben curati. 53 anni e non sentirli insomma e pensate che  ne compirà 54 anni in poche settimane. Salma Hayek è stata in vacanza con la sua famiglia in Grecia e ha condiviso molte foto del suo viaggio su Instagram e questa è una di quelle.

In passato, Salma Hayek ha spiegato di non essere molto disciplinata nel fitness: “Alcune persone hanno la disciplina per esercitarsi al mattino, e io non l’ho sviluppata”. Ma, ha comunque chiarito a People di aver imparato a far lavorare i muscoli tutto il giorno attraverso una particolare forma di yoga.

Lavoro con una donna a Londra che mi ha insegnato a tenere il mio corpo in modo che i muscoli si attivino tutto il giorno. Quindi, anche quando ti lavi i denti, fai lavorare i muscoli.

Salma Hayek è molto interessata alla forma fisica, come si può vedere sul suo profilo Instagram le piace fare esercizio con i suoi cani. Sotto uno scatto con i suoi cani ad esempio scrive: “questa è la mia versione dell’esercizio e questi sono i miei allenatori #dogs … Questi sono i miei allenatori!”

https://www.instagram.com/p/CEHKklcoR4o/

Salma Hayek in bikini prende il caffè, moltissimi i commenti di semplici follower o colleghi del mondo dello spettacolo

L’attrice di Desperado e Dal tramonto all’alba ha ricevuto molti complimenti da semplici fan, ma anche da colleghi come Eva Longoria, attrice e sua amica. Eva Longoria ha commentato la foto entusiasta con un “guapa”, in italiano “bellissima”. Zoe Saldana ha commentato con un “Mujer!!!”.

Salma Hayek ha pubblicato moltissime foto dall’isola di Paros che potete trovare sul suo account Instagram. Hanno condiviso con lei le vacanze la figlia e il marito, il miliardario francese François-Henri Pinaul. La loro figlia Valentina Paloma è  nata nel 2007.

Le ultime pellicole di Salma Hayek sono state Amiche in affari (Like a Boss) di Miguel Arteta e The Roads Not Taken di Sally Potter, entrambe uscite nel 2020. Nel 2021 usciranno The Eternals di Chloé Zhao e The Hitman’s Wife’s Bodyguard di Patrick Hughes, entrambi in post produzione. Film che, come tanti altri, usciranno compatibilmente con lo stato della pandemia di coronavirus nei prossimi mesi.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter.

L.M.

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.