Riprese di Better Call Saul 6 nel 2021 secondo Giancarlo Esposito

Riprese di Better Call Saul 6 nel 2021 secondo Giancarlo Esposito

Riprese di Better Call Saul 6 nel 2021 secondo Giancarlo Esposito

L’interprete di Gus Fring nella popolare serie tv ha fatto capire che l’inizio delle riprese della sesta stagione avverrà nel 2021

Riprese di Better Call Saul 6 nel 2021 secondo Giancarlo Esposito
Una scena di Better Call Saul che ha come protagonista Bob Odenkirk nei panni di Jimmy McGill / Saul Goodman
Sei qui: Home » Riprese di Better Call Saul 6 nel 2021 secondo Giancarlo Esposito

Riprese di Better Call Saul 6 nel 2021 secondo Giancarlo Esposito. L’attore, che nello spin-off e prequel di Breaking Bad interpreta Gus Fring, ritiene che si dovrà aspettare fino alla primavera del 2021.

Giancarlo Esposito ha rivelato a HeyUGuys che tornerà sul set di Better Call Saul il prossimo marzo, quando cominceranno le riprese della tanto attesa sesta stagione. Le riprese dovevano iniziare a settembre, ma sono state rimandate a marzo del prossimo anno, probabilmente a causa della pandemia di Covid-19.

Riprese di Better Call Saul 6 nel 2021 secondo Giancarlo Esposito, l’attore è entusiasta di tornare sul set

Cosa ha detto Giancarlo Esposito al sito web HeyUGuys?

Dovevamo iniziare a settembre, ora sembra che inizieremo a marzo. Abbiamo un brillante team di scrittori, quindi è sempre emozionante pensare di tornare al lavoro. Non abbiamo ancora avuto la possibilità di tornare sul set per la sesta stagione. Sono così eccitato per Vince e Peter, e Melissa Bernstein, la nostra produttrice, che torneranno sul set a marzo.

Ha confermato il ritardo a causa della pandemia di coronavirus lo stesso showrunner della serie Peter Gould

Nei piani iniziali della produzione, prima dello scoppio della pandemia di Covid-19, le riprese della sesta stagione di Better Call Saul erano previste per il mese di settembre. Riprese che come sempre dovevano svolgersi ad Albuquerque, nel New Mexico.

Il co-creatore e showrunner della serie Peter Gould aveva però anticipato lo scorso agosto che era improbabile che la produzione potesse partire prima della fine dell’anno a causa del coronavirus.

Riprese di Better Call Saul 6 nel 2021 secondo Giancarlo Esposito
Una scena di Better Call Saul che ha come protagonista Bob Odenkirk nei panni di Jimmy McGill / Saul Goodman

L’attesa dei fan è molto e questo ritardo li deluderà molto perchè sono moltissime le domanda che si sonofatti dopo il termine della quinta stagione di Better Call Saul

La quinta stagione di Better Call Saul ci aveva lasciato con moltissimi interrogativi di cui ho parlato in questo interessante articolo: “Kim dietro la compagnia di Breaking Bad di Saul Goodman?

Ci si interroga soprattutto su quale sarà il destino di Kim al termine della stagione. Molte domande riguardano anche come sarà il rapporto tra Kim Wexler e Jimmy.

Sono domande ancora senza risposta e sicuramente le avremo purtroppo per molto tempo, per questo l’arrivo della prossima stagione è molto atteso da tutti i fan.

Quando uscirà Better Call Saul?

E’ una domanda davvero difficile a cui rispondere perché stiamo parlando di una serie le cui riprese inizieranno solo a marzo. E questa è una delle più rosee previsioni, perché il mondo è in piena pandemia di Covid-19. Indicare date è molto difficile, ma potrebbe uscire all’inizio del 2022 o leggermente più tardi.

Dove vedere in streaming Better Call Saul?

Better Call Saul è trasmesso negli Stati Uniti su AMC, in Italia sul servizio streaming di Netflix.

Fino a qualche tempo fa era possibile vedere i film e le serie TV gratis in maniera legale su Netflix attivando la prova gratuita di 30 giorni. Questa opzione non è più disponibile, perché la piattaforma streaming ha tolto la prova gratuita, ma ha reso disponibile la selezione gratuita. Maggiori informazioni le trovate cliccando su questo link: “Film gratis su Netflix

Siete anche voi in attesa di vedere la sesta stagione? Siete fan di Better Call Saul ? Vi è piaciuta la stupenda quinta stagione? Dite la vostra opinione scrivendolo nei commenti sotto l’articolo.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie su film e serie TV,  potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “Riprese di Better Call Saul 6 nel 2021 secondo Giancarlo Esposito” lasciate un commento o condividetelo sui social.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.