Quando Kate Hudson abbatté un elicottero dei Marines

Quando Kate Hudson abbatté un elicottero dei Marines

Quando Kate Hudson abbatté un elicottero dei Marines

La bella attrice americana ha abbattuto un elicottero a causa del suo sexy bikini sul set di Tu, io e Dupree

Quando Kate Hudson abbatté un elicottero dei Marines. Tu io e Dupree, Kate Hudson, massaggio piedi, bikini
Una scena di Tu, io e Dupree, che ha come protagonista Kate Hudson
Sei qui: Home » Quando Kate Hudson abbatté un elicottero dei Marines

Quando Kate Hudson abbatté un elicottero dei Marines. Si può proprio dire, quando Kate Hudson è in bikini è un vero e proprio pericolo per la sicurezza aerea. La bella attrice nel 2006 è stata infatti capace di abbattere un elicottero dei Marines, senza provocare per fortuna alcun ferito.

Il pilota dell’elicottero, scorgendo dall’alto l’attrice mezza nuda sul set di “Tu, io e Dupree” (You, Me and Dupree), nel tentativo di avvicinarsi per vedere meglio le sensuali curve di Kate Hudson, ha sbagliato manovra e ha perso il controllo del mezzo, precipitando sotto gli occhi esterrefatti della troupe. Nessuno si aspettava un simile incidente.

I Marines hanno tentato di giustificarsi dopo l’incidente, ma sembra poco credibile la loro ricostruzione della vicenda. Secondo i militari l’incidente sarebbe stato provocato dai riflessi accecanti provenienti dalla collana di diamanti che l’attrice stava indossando al momento dell’incidente.

Cosa indossava Kate Hudson?

Kate Hudson indossava solamente il costume da bagno, una collana di diamanti e dei tacchi alti. L’attrice nel nel 2006 aveva un fisco molto slanciato e sensuale: pesava 52 kg ed è alta 1,68 cm. Tutt’ora l’attrice può vantare un’ottima forma fisica, questo grazie ad un dieta ferrea e molta attività fisica. L’attrice segue una dieta dieta principalmente proteica mangiando legumi e verdure con carne, pesce, tofu. Mangia pochissimi latticini, zero zucchero e pochissimo glutine.

Kate Hudson è figlia dell’attrice premio Oscar Goldie Hawn, e del cantante Bill Hudson. Tuttavia, a causa del divorzio tra i genitori, da quando aveva tre anni l’attrice è cresciuta con Kurt Russell a fargli da figura paterna. L’attore di “Grosso guaio a Chinatown“, e celebre e per aver interpretato Jena Plissken era infatti il nuovo compagno della madre. Per questo motivo Kate Hudson lo considera come fosse suo padre.

Quando Kate Hudson abbatté un elicottero dei Marines. Tutti pazzi per l'oro, 2008, Andy Tennant, Kate Hudson, costume, sexy, spiaggia
Una scena di Tutti pazzi per l’oro , che ha come protagonista Kate Hudson

Kate Hudson ha abbattuto un elicottero perché in realtà i militari si son concentrati sul suo sexy bikini

L’attrice ha aveva prontamente commentato l’accaduto al magazine online Female first.

Abbiamo sentito un forte fragore, qualcosa di simile a pezzi di compensato ha cominciato a cadere sul tettuccio della mia automobile. Poi ad un tratto c’erano la polizia e i Marine e c’ero io in questa tenuta…Ho realizzato cosa indossassi e ho detto, scusate qualcuno può portarmi un accappatoio?

Tu, io e Dupree è una commedia romantica diretta dai fratelli Anthony e Joe Russo. Il film ha con protagonisti oltre a Kate Hudson anche Owen Wilson, Matt Dillon, Michael Douglas e Seth Rogen. Il film nonostante le critiche non molto positive ha incassato $75,628,110 negli Stati Uniti, per un totale mondiale di $ 130,431,368, a fronte di un costo di produzione di 54 milioni di dollari.

Breve riassunto della trama di Tu, io e Dupree

Per la neo coppia di sposini, Carl e Molly, la vita si prospetta meravigliosa ed idilliaca: hanno una bella casa, due promettenti carriere, sono giovani e felici. Quando Randolph Dupree, il migliore amico di Carl, che ha fatto da testimone alle loro nozze, si ritrova senza lavoro, i due gli danno ospitalità. La pace e la pazienza nello strano terzetto però non durerà a lungo.

Altre informazioni sulla pellicola che la produzione stava girando al momento dell’incidente

Titolo originale: You, Me and Dupree
Paese di produzione: Stati Uniti d’America
Anno: 2006
Durata: 110 min
Genere: commedia, sentimentale
Regia: Anthony e Joe Russo
Sceneggiatura: Mike LeSieur
Produttore: Mary Parent, Scott Stuber, Owen Wilson
Fotografia: Charles Minsky
Musiche: Theodore Shapiro
Attori: Owen Wilson, Kate Hudson, Matt Dillon, Michael Douglas, Seth Rogen, Kevin Breznahan, Claudia Choi, Amanda Detmer, Suzanne Ford, Bill Hader, Gil Harris, Houston McCrillis, Blaine Pate, Todd Stashwick, Trevor Stock, Jason Winer, Gus Lynch, Jeanine Hass, May Porter, John Ruby, Faith Fay, Lance Irwin

Trailer italiano: Tu, io e Dupree
Trailer in lingua originale: You, Me and Dupree

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “Kate Hudson abbatté un elicottero dei Marines a causa del suo sexy bikini” lasciate un commento o condividetelo.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.