Crea sito

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet


Anche oggi vi riporto le notizie del giorno attraverso i tweet del profilo ufficiale del blog su Twitter. Non son riportate in ordine cronologico, ma di importanza. Anche oggi molte notizie sul coronavirus che sta bloccando il cinema e creando problemi di ogni tipo. Vorremmo non parlarne più ma tutte le notizie nel mondo son condizionate dal Covid-19. Buona lettura.

Allen Garfield è morto a Los Angeles per #coronavirus. Al momento della morte risiedeva in una casa di riposo per artisti. Ha recitato in molte pellicole, tra cui Ciao America di Brian De Palma e Prima pagina di Billy Wilder al fianco di Walter Matthau e Jack Lemmon. continua….

#AllenGarfield ha preso parte anche a Il dittatore dello stato libero di Bananas di #WoodyAllen, La conversazione di Francis Ford Coppola, Fino alla fine del mondo di Wim Wenders e The Majestic di Frank Darabont, al fianco di #JimCarrey.

Sono passati più di vent’anni da quando Woody Allen ha scioccato il mondo sposando la figlia adottiva Soon-Yi Previn. La loro scelta però non fu dettata da motivi romantici. #WoodyAllen ha sposato Soon-Yi per ragioni finanziarie, come ha spiegato l’attore e regista nella sua autobiografia, A proposito di niente. continua….

Woody Allan si è infatti preoccupato del futuro della sua compagna per via dei 35 anni di differenza. Temeva di poter morire molto prima di lei e voleva assicurarsi che lei avesse soldi a sufficienza per il resto della sua vita. L’unico modo per essere sicuro che Soon-Yi ereditasse tutti i suoi averi dopo la sua morte era sposarla.

Gucci: il nuovo film di Ridley Scott con Lady Gaga uscirà nel 2021. Il film basato sul delitto #Gucci, diretto da #RidleyScott e interpretato da #LadyGaga è stato acquisito da MGM e arriverà nelle sale nel 2021. MGM ha acquisito il film battendo la concorrenza di #Netflix.

#SophieTurner, protagonista della serie #Survive di Quibi, ha paragonato l’esperienza nello show a quella di Game of Thrones. Secondo l’attrice britannica, lo sforzo fisico richiesto per la serie Survive ha superato di gran lunga quello di #GameofThrones.

Notizie del giorno attraverso i tweet, oggi sono molte, di seguito altri tweet, quasi tutti purtroppo legati all’emergenza coronavirus come ormai da un mese

#JenniferLopez ha rimandato il matrimonio con Alex Rodriguez, a causa della pandemia di #coronavirus. La cantante, in un’intervista a #EllenDeGeneres, ha raccontato che ha dovuto cambiare i suoi piani per le nozze dopo lo scoppio della pandemia di #Covid19.

#GeorgeClooney e sua moglie Amal hanno donato oltre 1 milione di dollari per aiutare delle organizzazioni che si occupano di aiutare chi si trova in difficoltà a causa del #coronavirus. Il milione di dollari è stato diviso in parti e donato a più associazioni benefiche.

Le star dei più amati medical drama tra cui E.R., Dr House e #GreysAnatomy hanno realizzato un video-messaggio con cui ricordare l’importanza di tutte le persone che lavorano in prima linea durante l’emergenza sanitaria causata dal #coronavirus. Olivia Wilde ha ideato l’iniziativa

Ha partecipato il cast di E.R. – Medici in prima linea (Julianna Margulies e Maura Tierney), Scrubs (Zach Braff, Sarah Chalke e Donald Faison), #GreysAnatomys (Patrick Dempsey, Sandra Oh e Kate Walsh), Nurse Jackie – Terapia d’urto (Edie Falco), The Good Doctor (Freddie Highmore)

La serie tv #Lacasadicarta è diventata un fenomeno globale grazie a #Netflix, ed è divenuta la serie più richiesta al mondo secondo i dati forniti da Parrot Analytics. Dal 3 al 5 aprile, la serie è stata cercata 31,75 volte in più rispetto alla media globale degli altri show.

L.M.