Crea sito

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet
Anche oggi vi riporto le notizie del giorno attraverso i tweet del profilo ufficiale del blog su Twitter. Non son riportate in ordine cronologico, ma di importanza. Anche oggi molte notizie sul coronavirus che sta bloccando il cinema e creando problemi di ogni tipo. Vorremmo non parlarne più ma tutte le notizie nel mondo son condizionate dal Covid-19. Buona lettura.

Jimmy Broussard, il capo della polizia di Crowley, in #Louisiana, ha dovuto fare delle scuse ufficiali perché le volanti della polizia che pattugliavano le strade della città per verificare l’osservanza del coprifuoco da #coronavirus hanno usato la sirena dell’horror #ThePurge.

#AmberHeard rischia fino a tre anni di prigione se verrà provato il suo tentativo di falsificare prove contro l’ex marito #JohnnyDepp. Il codice Penale della California stabilisce che è illegale alterare, modificare, creare o falsificare prove fisiche per far condannare qualcuno.

Francis Ford Coppola invia una lettera di speranza all’Italia colpita dal #coronavirus nel giorno del suo compleanno e della Giornata mondiale della salute (7 aprile). Il regista dona la sua voce al video Letter of Hope, che può essere visto sui canali social della della #Fiat. continua…

“Ciao Italia. È un momentaccio, eh? Chiaro che il momento è difficile. Ma ne abbiamo già affrontati tanti, di momenti duri. Sai cosa, quello che ci ha tenuti in piedi è stata la nostra energia. La nostra determinazione ad affrontare e abbracciare l’ignoto. Ora, questo spirito… continua…

…speranzoso che non si spezza mai, diventa il nostro principale alleato. Oggi più che mai. Da Little Italy alla Grande Italia. Siamo con te. Con Amore”. Questo è il testo del video, creato in collaborazione con l’ambasciata italiana e #WeAreItaly.

Notizie del giorno attraverso i tweet, oggi sono molte, di seguito altri tweet, quasi tutti purtroppo legati all’emergenza coronavirus come ormai da un mese

#SophieTurner, la Sansa Stark de Il Trono di Spade, ha dichiarato di essere perfettamente a suo agio in auto isolamento per il #coronavirus e di non rimpiangere la libertà. È stata Intervistata in videochiamata via #Skype da Conan O’Brien per lo show «Conan at Home». continua…

Eccole parole di Sophie Turner: “Posso dire che la quarantena mi piace. Sono una persona introversa e che ama stare in casa. Anzi, se potessi ci rimarrei tutto il giorno, senza problemi. Quindi questo è un periodo bello per me”.

La morte corre sul fiume, film cult del 1955, potrebbe avere un possibile remake prodotto da Universal. Il progetto è stato affidato allo sceneggiatore Matt Orton che proporrà un approccio più contemporaneo al racconto. continua…

La morte corre sul fiume è un romanzo scritto da David Grubb nel 1953, la cui trasposizione cinematografica è stata diretta, due anni dopo dal regista Charles Laughton. Il protagonista era Robert Mitchum, nel cast c’erano anche Shelley Winters, Lillian Gish e Billy Chapin.

L.M.