Crea sito

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet
Anche oggi vi riporto le notizie del giorno attraverso i tweet del profilo ufficiale del blog su Twitter. Non son riportate in ordine cronologico, ma di importanza. Anche oggi molte notizie sul coronavirus che sta bloccando il cinema e creando problemi di ogni tipo. Vorremmo non parlarne più ma tutte le notizie nel mondo son condizionate dal Covid-19. Buona lettura.

#JackieChan ha pubblicato un video su #Twitter in cui incoraggia a seguire le indicazioni delle autorità per combattere la pandemia di #coronavirus. “Ciao, sono Jackie Chan. So che è un momento molto difficile per tutti in questo momento. Tutti affrontiamo lo stesso problema,… continua…

…il #coronavirus. È molto importante rimanere a casa con la tua famiglia e seguire le regole del tuo governo. Se devi uscire, ricorda di indossare le mascherine per il viso e lavarti spesso le mani. Proteggersi è proteggere la tua famiglia. Stai al sicuro, sii forte Bicipite flesso Bicipite flesso Bicipite flesso …. continua…

… Credo che avremo un futuro più luminoso davanti. Grazie”. Queste le parole di Jackie Chan, attore, regista, produttore cinematografico e artista marziale cinese. Preziosi consigli per i suoi milioni fan in tutto il mondo.

Jay Benedict è morto di #coronavirus. L’attore, molto noto nel mondo del cinema e della televisione è apparso in numerose pellicole di successo tra cui Aliens – Scontro finale, Il cavaliere oscuro – Il ritorno, L’erba di Grace (Saving Grace) e La casa Russia (The Russia House).

Lee Fierro, attrice del film cult di Steven Spielber Lo squalo è morta di #coronavirus all’età di 91 anni in Ohio. Ne Lo squalo, l’attrice interpretava il ruolo della madre di Alex Kintner. La Fierro tornerà poi nello stesso ruolo nel 1987 ne Lo squalo 4: la vendetta.

Notizie del giorno attraverso i tweet, oggi sono molte, di seguito altri tweet, quasi tutti purtroppo legati all’emergenza coronavirus come ormai da alcune settimane

Il regista Cary Fukunaga ha rassicurato i fan sulla conclusione di tutte le fasi di lavorazione di No Time to Die, il nuovo film su 007. Appena è scoppiata la pandemia di #coronavirus la produzione di No Time to Die era già stata conclusa. La pellicola uscirà a novembre.

#SelenaGomez ha rivelato di essere affetta da un disturbo bipolare. L’attrice durante una diretta #Instagram con #MileyCyrus ha detto di non essere spaventata dalla diagnosi, perché la conoscenza le aumenta la forza per lottare. Aveva già rivelato di soffrire di Lupus nel 2015.

A causa dell’emergenza #coronavirus, #Marvel Entertainment ha deciso di rendere gratuita a tutti la lettura dei fumetti disponibili sul sito. I fumetti sono in lingua inglese ma possono essere letti anche dall’Italia. Basta avere scaricato l’app di Marvel Unlimited su Play Store.

#MarianneFaithfull è in ospedale a Londra perché è positiva al #coronavirus. La cantante 73enne è stata ricoverata martedì scorso, è stabile ma parla e respira a fatica. La conferma della positività al #COVID19 è arrivata con un post su Facebook della sua amica Penny Arcade.

John Boyega potrebbe interpretare il villain nel preannunciato reboot #Marvel del cult #Blade. La pellicola vedrà come protagonista il due volte premio Oscar Mahershala Ali, che prenderà il posto di Wesley Snipes. Blade fa parte della Fase 5 del MCU e uscirà non prima del 2023.

La Disney ha deciso di posticipare l’uscita di alcuni film della #Marvel e di altre grandi produzioni a causa del #coronavirus. Black Widow ha una nuova data di uscita: il 6 novembre, data in cui avrebbe dovuto debuttare Eternals, film che slitta invece al 12 febbraio 2021.

L.M.