Crea sito

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet
Anche oggi vi riporto le notizie del giorno attraverso i tweet del profilo ufficiale del blog su Twitter. Non son riportate in ordine cronologico, ma di importanza. Anche oggi molte notizie sul coronavirus che sta bloccando il cinema e creando problemi di ogni tipo. Vorremmo non parlarne più ma tutte le notizie nel mondo son condizionate dal Covid-19. Buona lettura.

Sylvester Stallone: “Dovrei dire che il miglior film che ho fatto è probabilmente Rocky. Quello di cui sono più orgoglioso è Rocky Balboa. Perché nessuno lo voleva fare. Ho vagato per sei anni cercando di convincere le persone a fare quel film e alla fine è successo… continua…

…. sono stato davvero orgoglioso perché per farlo ci è voluto un sacco di impegno”. Così ha risposto Sylvester Stallone su #Instagram alle domande dei fan. Erano infatti state poste all’attore alcune domande sulla saga con protagonista Rocky Balboa.

 Adam Schlesinger morto di #coronavirus a 52 anni. Candidato agli Oscar per la colonna sonora di Music Graffiti (That Thing You Do!) di Tom Hanks. Sue le musiche di Tutti pazzi per Mary, Io me e Irene, Scary Movie e The Manchurian Candidate. Frontman e bassista dei  Fountains Of Wayne.

Francesco Pannofino “prima del #coronavirus ci lamentavamo troppo. […] oggi siamo tutti chiusi in casa e il mio sogno è quello di andare a fare una mangiata di pesce, accompagnata da un bel bicchiere di vino gelato al mare. E quando parlo di mare anche Fregene e Ostia”. continua…

L’attore italiano ha anche proseguito dicendo: “Forse oggi si pensa troppo poco e male alle persone che muoiono ogni giorno. Si sente ai tg che sono morte seicento persone e quasi non ci si fa più caso, ma si tratta di seicento persone, non è uno scherzo”.

Notizie del giorno attraverso i tweet, oggi sono molte, di seguito altri tweet, quasi tutti purtroppo legati all’emergenza coronavirus come ormai da alcune settimane

#ScarlettJohansson che interpreta Natasha Romanoff in #BlackWidow parla della pellicola: “Uno dei temi del film è la famiglia. Che cos’è la famiglia? Come ci definisce? Come definisce il nostro passato? In che modo la nostra famiglia determina chi siamo, nel bene e nel male?”

Una collezione di 55 fotogrammi e foto dal set de Il gabinetto del Dottor Caligari stanno per essere messe all’asta da Sotheby’s. L’horror muto di Robert Wiene del 1920 è considerato il capostipite dell’Espressionismo Tedesco. Le offerte per la collezione e tre il 3 aprile.

Ghostbusters: Afterlife di Jason Reitman e #Morbius di Daniel Espinosa non saranno nelle sale cinematografiche la prossima estate. Anche la Sony ferma le sue uscite a causa del #coronavirus e rimanda di un anno alcune delle sue produzioni più attese. continua…

Viene posticipata l’uscita anche del film sulla seconda guerra mondiale, Greyhound, adattamento cinematografico del romanzo The Good Shepherd, scritto da Cecil Scott Forester e con protagonista #TomHanks. Slittano anche Peter Rabbit 2 e Uncharted, adattamento di un video game.

Timur Bekmambetov produrrà un film sulla quarantena da #COVID19. Il regista russo-kazako ha in mente un film antologico incentrato su storie reali accadute nel corso della pandemia da #coronavirus. Il regista ha appena terminato le riprese del film di guerra V2 Escape From Hell.

L.M.