Crea sito

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet
Anche oggi vi riporto le notizie del giorno attraverso i tweet del profilo ufficiale del blog su Twitter. Non son riportate in ordine cronologico, ma di importanza. Anche oggi molte notizie sul coronavirus che sta bloccando il cinema e creando problemi di ogni tipo. Vorremmo non parlarne più ma tutte le notizie nel mondo son condizionate dal Covid-19. Buona lettura.

Il cantante dei #Rammstein #TillLindemann è ricoverato in terapia intensiva in un ospedale di Berlino a causa del #coronavirus. A dare la notizia è il quotidiano tedesco Bild, secondo cui il frontman 57enne quando è arrivato in ospedale aveva già la febbre alta. Era Covid-19.

La marina militare americana ha proibito a #TomCruise di pilotare un vero F-18 durante le riprese di #TopGun : Maverick. Lo ha rivelato il produttore Jerry Bruckheimer in un’intervista a #Empire. “Per il sequel Tom Cruise ci teneva che gli attori potessero usare dei veri F-18″.

#ArnoldSchwarzenegger ha donato un milione di dollari per l’acquisto di materiale sanitario per medici e infermieri. L’attore ha pubblicato su Instagram lo screenshot di una pagina GoFundMe, la “Frontline Responders Fund”, proponendo ai suoi follower di partecipare all’iniziativa. continua…

La star di Terminator ha scritto su Instagram: “Non ho mai creduto nel sedermi sul divano e lamentarmi di quanto siano brutte le cose, ho sempre pensato che dovremmo fare tutti la nostra parte per migliorarle. Questo è un modo semplice per proteggere i nostri veri eroi d’azione, continua…

… in prima linea negli ospedali, e sono orgoglioso di farne parte. Ho donato un milione di dollari e spero che tutti voi, che potete intensificare le donazioni, lo facciate per sostenere questi eroi. Vai al link nel mio profilo per dare una mano”.

#HughLaurie: “non posso parlare a nome di House, perché nessuno mi ha dato parole intelligenti da recitare, ma sono abbastanza sicuro che vi direbbe che non si tratta di “risolvere” il Covid. Questa è un’epidemia, non un problema diagnostico. La si risolve insieme, stando separati”.

Notizie del giorno attraverso i tweet, oggi sono molte, di seguito altri tweet, quasi tutti purtroppo legati all’emergenza coronavirus come ormai da alcune settimane

#DavidHarbour ha ammesso che preferirebbe guardare #BlackWidow su Disney+, piuttosto che aspettare ancora l’uscita cinematografica del film #Marvel rimandata a causa della pandemia di #coronavirus. Lo ha rivelato in una recente diretta con i fan sul proprio profilo Instagram.

#DavidFincher ha tenuto una masterclass su #Zoom per 450 studenti della National Film and Television School in quarantena. Questa lezione a sorpresa è sicuramente servita a tirare su di morale i ragazzi della scuola di cinema e televisione casa per le misure controil #coronavirus.

In un video postato nelle sue storie di #Instagram, #TomHolland ha promosso l’uscita di Onward sulla piattaforma streaming Disney. Ha incoraggiato i follower a vedere il film, ma non era ancora disponibile. Il debutto di #Onward su Disney+ è infatti programmato per il 3 aprile.

#Arrow si è da poco conclusa con gli episodi dell’ottava stagione. Era previsto un finale alternativo dello show con protagonista Oliver Queen. Marc Guggenheim, il produttore esecutivo dell’Arrowverse ha rivelato che l’epilogo della storia avrebbe potuto includere #Batman.

L.M.