Crea sito

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet
Anche oggi vi riporto le notizie del giorno attraverso i tweet del profilo ufficiale del blog su Twitter. Non son riportate in ordine cronologico, ma di importanza. Anche oggi molte notizie sul coronavirus che sta bloccando il cinema e creando problemi di ogni tipo. Vorremmo non parlarne più ma tutte le notizie nel mondo son condizionate dal Covid-19. Buona lettura.

#SergioBonelliEditore, nell’ambito del progetto #ACasaConBonelli, proporrà una nuova iniziativa chiamata “UN BONELLI AL GIORNO”. Ogni mattina alle ore 10, visitando il sito della Casa editrice, i lettori troveranno un fumetto in formato PDF scaricabile gratuitamente #coronarvirus. continua…

Si partirà con Tex Classic n. 1. Ogni giorno alla stessa ora per 14 giorni, i lettori potranno immergersi nelle atmosfere dei grandi eroi #Bonelli: il Far West di #TexWiller, la Londra di #DylanDog, la foresta di Darkwood di #Zagor, l’Amazzonia di #MisterNo…. continua…

… lo spazio di #NathanNever, i mille mondi di #MartinMystère, gli intrighi della Garden City di #Julia, la misteriosa Napoli del #CommissarioRicciardi e tanto altro. Ogni fumetto sarà disponibile sul sito per 24 ore dal momento del suo rilascio. Una bella iniziativa insomma.

Il Festival di Cannes 2020 è stato ufficialmente rimandato all’estate a causa dell’emergenza sanitaria in corso in tutto il mondo a causa del #coronavirus. Per ora gli organizzatori hanno indicato solo un periodo indicativo durante il quale dovrebbe svolgersi il festival.

Notizie del giorno attraverso i tweet, oggi sono molte, di seguito altri tweet, quasi tutti purtroppo legati all’emergenza coronavirus come ormai da alcune settimane

#IsabellaRossellini scherza, postando una foto del suo #bidet su #Instagram, ora che negli USA manca la carta igienica per la pandemia di #coronavirus. “Per anni, amici americani, vi siete presi gioco del mio bidet. Adesso che la carta igienica è introvabile me lo invidiate?”

La star de Il trono di spade, #IndiraVarma, ha rivelato di essere positiva al #Coronavirus. La diagnosi arriva a due giorni dall’annuncio della positività di un altro collega della serie, #KristoferHivju. L’attrice ha interpretato il ruolo di Ellaria Sand nella serie HBO.

#DanielDaeKim ha annunciato di essere positivo al #Coronavirus con un post su #Instagram in cui chiede ai suoi fan di seguire le regole stabilite dalle autorità, tra cui quelle legate all’auto-isolamento. L’attore è conosciuto in tutto il mondo per il suo ruolo nella serie Lost.

#Netflix ha annunciato ufficialmente di aver accettato la richiesta della Commissione Europea: per 30 giorni la qualità dei suoi contenuti sarà abbassata per evitare sovraccarichi sulle reti Internet. Molte persone di varie nazioni sono infatti a casa a causa del #coronavirus.

#YouTube sospende l’alta definizione nell’Unione europea, ci sarà il passaggio automatico alla qualità standard per alleggerire le reti intasate a causa del #coronavirus. La decisione avvenuta dopo la richiesta della Commissione Europea. Ieri stessa decisione presa da #Netflix

L.M.