Crea sito

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet
Anche oggi vi riporto le notizie del giorno attraverso i tweet del profilo ufficiale del blog su Twitter. Non son riportate in ordine cronologico, ma di importanza. Oggi meno notizie degli altri giorni sul coronavirus che sta bloccando il cinema e creando problemi di ogni tipo.

#StuartWhitman, volto noto in molti western e film di guerra di Hollywood, è morto nella sua casa di Montecito, in California, all’età di 92 anni. Lo ha annunciato il figlio Justin a Hollywood Reporter. Il figlio: “la vecchia Hollywood ha perso un’altra delle sue vere star” continua…

Sul grande schermo ha interpretato I comanceros (1961) accanto a John Wayne, e il film epico d’aviazione Quei temerari sulle macchine volanti (1965). È stato il tenente Sheen nel kolossal bellico Il giorno più lungo (1962) di Darryl F. Zanuck. Candidato agli Oscar con Il marchio. continua…

Ricordato anche per molte apparizioni in tv. È stato il maresciallo Jim Crown nella serie televisiva western Cimarron Strip (1967-68), Jonathan Kent, il padre di Clark Kent, nella nella serie Superboy (1988-92). È apparso anche ne La Signora in giallo e in Walker Texas Ranger.

Tra le scene tagliate di #StarWars: Gli ultimi Jedi c’è anche il cameo di #TomHardy eliminato perché troppo divertente. L’attore avrebbe dovuto interpretare uno stormtrooper, ma il suo incontenibile senso dell’umorismo ha messo a repentaglio l’atmosfera tesa del momento. continua…

La scena con #TomHardy sarebbe stata un alleggerimento comico troppo esasperato, quindi la scelta di tagliarlo da parte del Rian Johnson è stata più che comprensibile.

La concessione del telefono, film di Roan Johnson tratto dal romanzo di #AndreaCamilleri, arriva in prima visione su Rai1 lunedì 23 marzo. Una buona notizia per i fan dello scrittore siciliano scomparso lo scorso luglio: la serie C’era una volta Vigata ha un nuovo capitolo.

Notizie del giorno attraverso i tweet, oggi sono molte, di seguito altri tweet, alcuni purtroppo legati all’emergenza coronavirus come ormai da alcune settimane

Il #Coronavirus, dopo aver colpito Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, ha contagiato un altro attore: #IdrisElba. È stato proprio l’attore britannico a rivelare di essere positivo al virus tramite un video pubblicato sul proprio profilo Twitter. “Per favore non sottovalutatelo”

#StephenAmell non tornerà più in altri show dell’Arrowverse. È lui stesso ad averlo confermato in via ufficiale durante una chat livestream su #Instagram in cui esclude la possibilità di una sua riapparizione nel ruolo di Green Arrow/Oliver Queen.

Secondo Giacomo Gianniotti, #GreysAnatomy potrebbe concludersi il prossimo anno. In un’intervista rilasciata a US Weekly, e riportata da TV Fanatic, l’attore è convinto che la serie terminerà nel 2021 con la prossima stagione, la diciassettesima. continua…

“Al momento abbiamo una sola stagione in programma e mi sento molto sicuro nel dire che sarà quella conclusiva. Credo, almeno dalle varie conversazione che ho avuto col team”. L’attore non vuole però allarmare i fan e ci tiene a precisare che non è stato ancora confermato nulla.

#Marvel ha deciso di posticipare l’uscita di Black Widow. La notizia dello slittamento dell’uscita di #BlackWidow a causa della pandemia da #coronavirus ha sconvolto i fan del Marvel Cinematic Universe che hanno subito chiesto che il film venga distribuito sul portale #Disney+.

L.M.