Crea sito

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet
Anche oggi vi riporto le notizie del giorno attraverso i tweet del profilo ufficiale del blog su Twitter. Non son riportate in ordine cronologico, ma di importanza. Anche oggi molte notizie sul coronavirus che sta bloccando il cinema e creando problemi di ogni tipo. Vorremmo non parlarne più ma tutte le notizie nel mondo son condizionate dal Covid-19. Buona lettura.

#VinDiesel ha detto che il finale di Fast & Furious 7 è stata la prima volta che degli uomini hanno pianto al cinema: “Tutti gli uomini in giro per il mondo possono piangere, ma per la prima volta nella Storia tutti gli uomini in giro per il mondo hanno potuto piangere insieme”.

Secondo un rumor recente, #DavidLynch starebbe lavorando a una limited series da realizzare su #Netflix e potrebbero far parte del cast Laura Dern e #NaomiWatts. La notizia, priva di conferma, arriva dal sito World of Reel. Non ci resta che attendere nuovi indizi sul progetto.

#DavidBoreanaz, star di #Bones e Buffy l’ammazzavampiri, ha pubblicato su Twitter un messaggio di sostegno all’Italia alle prese con il #coronavirus, ma ha confuso la bandiera italiana con quella ivoriana. Un breve messaggio in italiano con la frase simbolo “andrà tutto bene”.

L’ex Bond Girl #OlgaKurylenko è risultata positiva al test per il #coronavirus. L’attrice ucraina lo ha rivelato su #Instagram rivolgendo un messaggio ai suoi 567.000 follower. Olga Kurylenko non era impegnata su alcun set, quindi nessuna eventuale quarantena tra i colleghi.

Notizie del giorno attraverso i tweet, oggi sono molte, di seguito altri tweet, quasi tutti purtroppo legati all’emergenza coronavirus come ormai da alcune settimane

#Westworld 3 arriva finalmente stanotte su Sky Atlantic e Now TV alle 2:00, in contemporanea con #HBO negli USA. La prima puntata sarà poi disponibile sulla piattaforma #streaming Now TV e su Sky Go. Sarà inoltre trasmessa su Sky Atlantic lunedì 16 marzo alle 20:15.

#ChrisEvans contro #DonaldTrump, dopo la conferenza stampa sull’emergenza #coronavirus. “Il presidente è appena scappato di scena dopo la sua sconclusionata conferenza stampa senza rispondere a una sola domanda. L’America vuole risposte. L’America vuole una leadership” .

Warner Bros. ha fermato le riprese di #Animalifantastici 3, che avrebbero dovuto prendere il via oggi, per via dell’emergenza #coronavirus. Per lo stesso motivo è stata interrotta anche alla lavorazione di King Richard, biopic su Venus e Serena Williams con Will Smith.

L’emergenza #coronavirus c’è anche negli USA e #JoshBrolin prova ad alleggerire la tensione con un meme, apparso nelle sue storie Instagram. Thanos nelle breaking news con la didascalia che parafrasa una celebre battuta del film: “Testare per il COVID-19 al momento costa tutto.”

Anche le riprese della seconda stagione di #TheWitcher sono state sospese per 2 settimane a causa dell’emergenza causata dalla diffusione del #coronavirus. La serie #Netflix è stata tra le ultime produzioni ad arrendersi di fronte alla pandemia. Era in lavorazione da solo un mese.

L.M.