Crea sito

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet
Anche oggi vi riporto le notizie del giorno attraverso i tweet del profilo ufficiale del blog su Twitter. Non son riportate in ordine cronologico, ma di importanza. Anche oggi molte notizie sul coronavirus che sta bloccando il cinema e creando problemi di ogni tipo. Vorremmo non parlarne più ma tutte le notizie nel mondo son condizionate dal Covid-19. Buona lettura.

#EliRoth, regista di #Hostel, ha condiviso sui social un messaggio di solidarietà nei confronti degli italiani, in quarantena a causa del #coronavirus. Ha postato su Instagram, Facebook e Twitter una foto che lo ritrae sul divano di casa con il suo cane, con l’hashtag #iostoacasa.

“A tutti i miei amici italiani: sto pensando a tutti voi e guardando i vostri post. Ho tantissimi amici lì che mi mandano video e quello che vedo è terrificante. America – da’ un’occhiata e vedi quello che accadrà, questa non è una banale influenza…. continua

…. Io sono in buona salute e non ho sintomi, ma rimango a casa per evitare contatti e rallentare il contagio. Questa sarà la norma per un po’ di tempo, fino al momento in cui si potranno fare i test per tutti, rapidamente e a costo zero o quasi…continua

.. Tenetevi al sicuro, guardate un buon horror e spero che stiate tutti bene.” #EliRoth è affezionato al nostro paese e al nostro cinema, in particolare agli horror e ai B-movies. Nel suo Hostel: Part II ha voluto i camei di #EdwigeFenech, Luc Merenda e Ruggero Deodato.

Notizie del giorno attraverso i tweet, oggi sono molte, di seguito altri tweet, tutti purtroppo legati all’emergenza coronavirus come ormai da alcune settimane

#Coronavirus, #GiulianaDeSio contagiata, il toccante post dell’attrice: “Sono in isolamento allo #Spallanzani da due settimane, la prova più dura della mia vita. Vogliatemi bene perché qui ti senti più abbandonato che mai”. Ha contratto il virus “con annessa polmonite” in tournée.

#ChrisEvans ha voluto fare i complimenti agli italiani che hanno suonato dai balconi durante il lockdown per via dell’emergenza #coronavirus, dando vita a un #flashmob e ha ritwittato alcuni video. L’attore ha detto: “I video in cui suonano durante il lockdown sono fantastici”

#Netflix ha deciso di bloccare le riprese di tutti i suoi film originali e delle serie che si stavano svolgendo negli Stati Uniti e in Canada a causa del #coronavirus. La decisione coinvolge show molto amati come #StrangerThings e Grace and Frankie.

Il #coronavirus ferma gli zombie di Fear The Walking Dead 6 e The Walking Dead 11, che hanno sospeso momentaneamente le riprese a scopo cautelativo. Le notizie della diffusione del virus hanno fermato anche altre produzioni come la seconda stagione di #Euphoria della #HBO.

L.M.