Crea sito

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet
Anche oggi vi riporto le notizie del giorno attraverso i tweet del profilo ufficiale del blog su Twitter. Non son riportate in ordine cronologico, ma di importanza. Anche oggi molte notizie sul coronavirus che sta bloccando il cinema e creando problemi di ogni tipo. Vorremmo non parlarne più ma tutte le notizie nel mondo son condizionate dal Covid-19. Buona lettura.

#SpiderMan3, secondo #TomHolland, sarà un film davvero folle, anche se per ovvi motivi non può rivelare i dettagli dell’atteso terzo capitolo della trilogia con Peter Parker. L’attore lo ha raccontato durante il tour promozionale di #Onward che lo vede coinvolto come doppiatore.

#coronavirus, il messaggio positivo di #SharonStone all’Italia: “Vi mando tanto amore e tanto supporto, lavoriamo da casa e cerchiamo di essere felici: i sentimenti positivi fanno bene al sistema immunitario. Supereremo questo momento insieme”.

Addio a #CriminalMinds: venerdì 13 marzo #FoxCrime trasmetterà in prima assoluta gli ultimi due episodi di Criminal Minds. Un’avventura lunga 15 anni che sta per finire, con un episodio finale scritto a quattro mani da Kirsten Vangsness e dalla showrunner Erica Messer.

Le riprese di The Prom sono state sospese a causa del #coronavirus che ha spinto la produzione del progetto con #NicoleKidman e Meryl Streep a usare ogni precauzione per assicurare la sicurezza del cast e della troupe. Nessuno sul set ad ora ha il Coronavirus, è solo prudenza.

Notizie del giorno attraverso i tweet, oggi sono molte, di seguito altri tweet, quasi tutti purtroppo legati all’emergenza coronavirus come ormai da alcune settimane

Il portale #TheFilmClub ha messo a disposizione 100 film in #streaming gratis per rendere più gradevole la quarantena da #coronavirus, da Carne Tremula a Sharknado, da Il Tagliaerba a Il Medico della Mutua. Inoltre gli utenti potranno noleggiare anche ulteriori titoli.

Il cinecomic #Marvel Shang-Chi ha stoppato le riprese e il regista Destin Cretton è in quarantena volontaria in attesa dei risultati del test per #Coronavirus. “Come precauzione, Marvel e Disney hanno deciso di sospendere le riprese fino a che non avremo i risultati del test”

#Mulan, New Mutants e #Antlers non arriveranno nelle sale come previsto, Disney ha deciso di posticiparne l’uscita a data da destinarsi a causa del #coronavirus. La distribuzione era prevista a marzo e aprile nelle sale di tutto il mondo è attualmente impossibile, per i divieti.

#GreysAnatomy 16: stop alle riprese per l’emergenza #coronavirus, si aggiunge alla lista di serie TV che interrompono la produzione. Lo annunciano la showrunner Krista Vernoff, la regista e produttrice esecutiva Debbie Allen e il produttore James Williams in una lettera a TV Line

Scream 5 sembra aver trovato i suoi registi: Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett. Lo sceneggiatore del primo capitolo di Scream, Kevin Williamson, sarà coinvolto come produttore esecutivo del progetto, le riprese dovrebbero iniziare a maggio #coronavirus permettendo nel mondo.

L.M.