Crea sito

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet
Anche oggi vi riporto le notizie del giorno attraverso i tweet del profilo ufficiale del blog su Twitter. Non son riportate in ordine cronologico, ma di importanza. Anche oggi qualche notizia sul coronavirus che sta bloccando il cinema e creando problemi di ogni tipo. Buona lettura.

Una nuova teoria svela una connessione tra #BabyYoda, personaggio amatissimo della serie The Mandalorian, e #AnakinSkywalker. Secondo quanto diffuso su #Reddit, questa teoria potrebbe avere un fondo di verità. continua…

#BabyYoda ha 50 anni all’epoca degli eventi di The Mandalorian, ambientati 9 anni dopo la battaglia di Yavin. Baby Yoda quindi è nato nel 41 BBY, lo stesso anno in cui nacque anche Anakin Skywalker. Baby Yoda è legato ad Anakin in qualche modo? Magari anche attraverso Plagueis?” continua…

Il piccolo #BabyYoda ha cinquant’anni, pur essendo solo un neonato quindi, visto che la serie è ambientata nel 9 ABY, cinque anni dopo gli eventi di #StarWars Episodio VI, il piccolo alieno è nato nel 41 BBY, che è anche la data di nascita di Anakin Skywalker.

#JayAndSilentBobReboot ha battuto un record di incassi di Avengers: Endgame. Secondo quanto riportato da Forbes, la pellicola di #KevinSmith al suo weekend di apertura ha incassato $93.520 da una sola sala cinematografica. continua…

I record di #JayAndSilentBobReboot non si sono fermati qua. Ha raggiunto una media di 60.000 dollari a schermo per ben 4 volte, firmando così un primato assoluto per la storia del cinema. Ovviamente il record è dovuto anche all’uscita del film di #KevinSmith solo in poche sale.

Notizie del giorno attraverso i tweet, oggi sono molte, di seguito altri tweet, alcuni legati all’emergenza coronavirus come ormai da alcuni giorni

#Watchmen 2 potrebbe essere realizzata, ma senza #DamonLindelof, come ha confermato lo sceneggiatore e produttore della serie targata #HBO. In un’intervista rilasciata al sito Collier, ha parlato della serie tratta dalla graphic novel: “non ho idee per una seconda stagione”.

Il #coronavirus comincia a fare paura anche negli Stati Uniti, con 624 casi di positività accertati e 26 morti. #StephenKing così cerca di tranquillizzare i fan su Twitter smentendo il paragone tra il #Covid19 e l’epidemia narrata nel suo celebre romanzo L’ombra dello scorpione.

#FabioDeLuigi lancia un video appello agli iperattivi per l’emergenza #coronavirus e invita tutti a rispettare le norme di sicurezza e a stare a casa il più possibile evitando luoghi troppo frequentati. L’attore parla ai fan in un momento così difficile #restiamoacasa

#OpenDDB ha deciso in questo momento difficile e complicato in cui si combatte la diffusione del #coronavirus a colpi di chiusure, di mettere a disposizione una lunga programmazione di video, film e documentari gratuitamente. Progetto dell’associazione culturale SMK Videofactory.

L.M.