Crea sito

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet
Anche oggi vi riporto le notizie del giorno attraverso i tweet del profilo ufficiale del blog su Twitter. Non son riportate in ordine cronologico, ma di importanza. Anche oggi qualche notizia sul coronavirus che sta bloccando il cinema e creando problemi di ogni tipo. Buona lettura.

#MaxvonSydow, uno dei più celebri attori europei di sempre, è morto domenica a 90 anni. Lo ha annunciato la sua famiglia. Era nato in #Svezia nel 1929 ed era famoso soprattutto per molti film che fece con il regista Ingmar Bergman, in particolare “Il settimo sigillo” . continua…

#MaxvonSydow recitò anche nell’Esorcista, in Dune del maestro David Lynch e in Hannah e le sue sorelle di Woody Allen, solo per citarne alcuni. Più di recente ha preso parte anche alla serie tv #GameofThrones e in #StarWars: Il risveglio della Forza. Grave perdita per il cinema.

#TessaThompson, intervistata da Entertainment Tonight alla premiere della terza stagione di #Westworld, ha di fatto confermato i rumor degli ultimi mesi. #ChristianBale entrerà a far parte del cast di Thor: Love and Thunder. Adesso è ufficiale. continua…

#TessaThompson ha così dichiarato: “#ChristianBale interpreterà il villain, e sarà fantastico. Ho letto la sceneggiatura. Non posso dirti molto, ma ci sarà da divertirsi”. L’attrice in Thor: Ragnarok della #MARVEL presta il volto a #Valkyrie, guerriera al comando degli Asgardiani

#JeffreyWright e #MattReeves, attore e regista di #TheBatman sono entrambi dei grandi fan dello show anni ’60 con protagonista Adam West nei panni dell’Uomo Pipistrello. Wright: “Ma ero un fan accanito del Batman di Adam West. E Matt Reeves, che dirige il film, lo era anche lui.

La Warner Bros. starebbe lavorando a un prequel di #MadMax: Fury Road, incentrato sulla gioventù di Furiosa. È quanto sostiene il giornalista Jeff Sneider del sito #Collider, nel nuovo episodio del suo podcast “The Sneider Cut”, contenente recensioni e news sul cinema. continua…

Stando alle fonti di Jeff Sneider, il nuovo progetto della Warner Bros. ambientato nell’universo di #MadMax sarebbe uno spin-off. Sarà presumibilmente senza la partecipazione di #CharlizeTheron perché si tratterebbe di una storia ambientata nel passato.

Notizie del giorno attraverso i tweet, oggi sono molte, di seguito altri tweet, alcuni legati all’emergenza coronavirus come ormai da alcuni giorni

Morto a 38 anni #NicholasTucci, l’attore noto per aver recitato nell’horror di culto You’re Next è scomparso a causa di una “malattia privata”, come ha dichiarato la famiglia. Tucci è morto il 3 marzo allo Smilow Cancer Hospital di New Haven, Connecticut, dove era ricoverato.

Anche la commercializzazione del merchandise di #BabyYoda potrebbe slittare a causa del #coronavirus. Disney ha scelto di ritardare l’uscita del merchandise collegato a The Mandalorian fino a tarda primavera, ma la diffusione del coronavirus potrebbe ritardare tutto ulteriormente

Massimo Lopez lancia un appello ai doppiatori per l’emergenza #coronavirus. Il noto attore italiano dalla sua pagina #Facebook, chiede che le sale in cui si svolgono i doppiaggi vengano adeguate all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo in Italia. “Cambiamo le regole”

Cinema: box office Usa, #Onward resiste al #coronavirus. Il fantasy animato debutta nei cinema americani con 40 milioni di dollari incassati nel fine settimana (68 milioni in tutto il mondo). In seconda posizione The Invisible Man (L’uomo invisibile), con 15 milioni di dollari.

L.M.