Crea sito

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet
Anche oggi vi riporto le notizie del giorno attraverso i tweet del profilo ufficiale del blog su Twitter. Non son riportate in ordine cronologico, ma di importanza. Anche oggi qualche notizia sul coronavirus che sta bloccando il cinema e creando problemi di ogni tipo. Buona lettura.

Reunion a sorpresa di #RitornoalFuturo, a 35 anni dal primo film. Christopher Lloyd e Michael J. Fox si sono ritrovati ieri per un evento benefico. Hanno condiviso due foto sui rispettivi account Instagram. Il motivo è stato un torneo di poker benefico. continua…

Il torneo è stato organizzato dalla fondazione intitolata proprio a #MichaelJFox, che finanzia la ricerca sul morbo di Parkinson. La malattia è stata diagnosticata all’attore nel 1991, a soli 30 anni d’età, e un anno dopo aver girato Ritorno al futuro parte III.
#DuckTales 3 uscirà il 4 aprile su Disney XD con due episodi inediti. La terza stagione mostrerà la famiglia Duck viaggiare per il mondo alla ricerca di artefatti perduti, mentre un’organizzazione segreta legata al passato di Paperone cercherà di fermarli a ogni costo. continua…
Tra i personaggi che appariranno in #DuckTales ci saranno anche Paperina, Pippo, e personaggi tratti da TaleSpin, Cip e Ciop agenti speciali e Darkwing Duck. Le guest star delle puntate saranno Giancarlo Esposito, Selma Blair, Kristofer Hivju, Bebe Neuwirth, Retta.
Sono più di 30 milioni di dollari i costi aggiuntivi che la MGM dovrà affrontare dopo la decisione di spostare le date di uscita di #NoTimeToDie da aprile a novembre per via dell’emergenza #coronavirus. L’epidemia ha, infatti, portato lo studios a far slittare la pellicola.

Notizie del giorno attraverso i tweet, oggi sono molte, di seguito altri tweet, alcuni legati all’emergenza coronavirus come ormai da alcuni giorni

Tori Spelling ha rivelato il soprannome che #LukePerry le aveva dato sul set di Beverly Hills 90210. “Mi chiamava Camel Lashes. Ho detto ‘Mi stai dando del cammello’. E lui ha subito risposto ‘No, sai cosa vuol dire? I cammelli hanno le ciglia più meravigliose e lunghe di tutti”.
Ian Ziering ha postato su Instagram un’immagine che lo ritrae con #LukePerry:”Difficile credere che sia passato un anno da quando abbiamo perso Luke. Anche se il tempo guarisce le ferite, il dolore della perdita dura per sempre. Mi manchi così tanto amico. #RIPLuke”
#Contagion è tra i film più venduti del momento grazie al #coronavirus. La pellicola di Steven Soderbergh è incentrata su un virus che da Hong Kong raggiunge gli Stati Uniti e si diffonde in tutto il mondo facendo milioni di morti. Tra i film più popolari anche su Amazon e iTunes
Volevo nascondermi ha sfidato il #Coronavirus nella settimana in cui l’Italia chiude per tentare di arginare la diffusione del virus. Si piazza al primo posto del box office italiano con solo 44mila euro incassati in due giorni di programmazione. #coronvirusitalia.
#TomHolland ha svelato di aver rubato degli oggetti di scena dai set dei film #Marvel di cui è stato protagonista nel ruolo di Peter Parker. Intervistato da BBC Radio1, ha dichiarato che la sua casa è piena di memorabilia dei film perché non riesce a resistere e conserva tutto.
Un uomo truccato e vestito come #Joker è stato arrestato in #Missouri dopo aver lanciato delle minacce di morte utilizzando il livestream di #Facebook. Il cinquantunenne Jeremy J. Garnier è stato così bloccato dalla polizia di University City, informata del contenuto del video.