Crea sito

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet
Anche oggi vi riporto le notizie del giorno attraverso i tweet del profilo ufficiale del blog su Twitter. Non son riportate in ordine cronologico, ma di importanza. Anche oggi qualche notizia sul coronavirus che sta bloccando anche il cinema. Buona lettura.

Il #coronavirus ferma #JamesBond. La MGM, la Universal e i produttori di Bond, Michael G Wilson e Barbara Broccoli, hanno annunciato, “dopo un’attenta valutazione e attraverso l’analisi del mercato cinematografico globale”, che l’uscita di #NoTimeToDie sarà posticipata. continua…

#NoTimeToDie, diretto da Cary Joji Fukunaga con #DanielCraig, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Rami Malek, uscirà nel Regno Unito il 12 novembre 2020, seguiranno le altre date internazionali tra cui il lancio Usa il 25 novembre. In Italia il film uscirà il 12 novembre.

Christopher Lloyd, che interpreta Emmett “Doc” Brown nella trilogia di Ritorno al futuro, tornerà in tv con un ruolo da guest star nella serie #NCIS. L’episodio in cui apparirà l’attore andrà in onda sugli schermi televisivi americani in primavera. La data ancora da annunciare.

#The100 si concluderà con gli episodi della settima stagione e #TheCW ha ora annunciato che uscirà mercoledì 20 maggio alle 20 in america. Il progetto potrebbe inoltre dare vita a uno spinoff prequel, che verrà introdotto da una puntata dello show originale ideato come pilot.

Le prime immagini della #Batmobile usata in #TheBatman sono comparse in rete grazie al regista Matt Reeves scatenando entusiasmo su Twitter, i fan hanno paragonato l’auto di Batman ai bolidi della saga di Fast & Furious ribattezzando il film in arrivo “The Bat & the Furious”.

Notizie del giorno attraverso i tweet, oggi sono molte, di seguito altri tweet, alcuni legati all’emergenza coronavirus come ormai da alcuni giorni

#JasonStatham ha abbandonato all’improvviso la lavorazione di The Man From Toronto, commedia action in cui avrebbe recitato con Kevin Hart. L’addio dell’attore, confermato dalla Sony su #Deadline, è arrivato a poche settimane dal primo ciak. Questo tarderà la produzione.

#Vikings 6 arriva oggi in #streaming su #Netflix nel catalogo di marzo 2020. Vedremo la prima parte della sesta stagione della serie con Travis Fimmel, trasmessa da History. La serie tv ideata e scritta da Michael Hirst avrà #KatherynWinnick (Lagertha) a dirigere un episodio.

Il servizio televisivo americano Dish offre 1000 dollari a chi è disposto a guardare 15 ore di #TheOffice in poco più di una settimana. L’iniziativa, per la quale è possibile iscriversi online fino al 16 marzo, è organizzata in occasione del quindicesimo anniversario della serie. continua…

Il vincitore riceverà anche altri premi oltre alla somma di denaro prevista, tra cui gadget dello show e una tessera promozionale di #Netflix. Avrà però il compito di guardare 15 ore della serie con Steve Carell (circa 45 episodi su 200) nel corso di nove giorni.

#GabrieleMuccino si scaglia contro le misure di contenimento del #coronavirus, sostenendo che il settore della cultura abbia subito un colpo durissimo. Musei, cinema e teatri, chiudono mentre altri esercizi dove le persone si ritrovano vengono lasciati aperti senza problema.

L.M.