Crea sito

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet
Anche oggi vi riporto le notizie del giorno attraverso i tweet del profilo ufficiale del blog su Twitter. Non son riportate in ordine cronologico, ma di importanza. Anche oggi qualche notizia sul coronavirus che sta bloccando anche il cinema. Buona lettura.

Un anno fa ci lasciava #LukePerry. Lʼattore statunitense, icona di un’intera generazione per aver prestato il suo volto a Dylan McKay in “Beverly Hills 90210”, è scomparso prematuramente il 4 marzo 2019. Il suo ultimo film ‘C’era una volta… a Hollywood‘ di #QuentinTarantino.

Buffy l’Ammazzavampiri, #BenAffleck: “Avevo una sola battuta, ma ero talmente scarso che mi hanno doppiato”. Ben Affleck ricorda col sorriso l’esperienza poco felice nel film Buffy l’Ammazzavampiri, dove aveva una sola battuta e nonostante ciò è stato doppiato a sua insaputa.

Sarah Jessica Parker, la star di Sex and the City, aprirà un negozio di scarpe a #NewYork, lungo la famosa 54esima strada prendendo il posto di un punto vendita di Manolo Blahnik. La marca amata da Carrie Bradshaw ha chiuso i battenti dopo quasi quaranta anni di attività.
#Supernatural 15, l’ultima stagione della serie, avrà tra le sue guest star anche Genevieve Padalecki che riprenderà il ruolo di Ruby. Ritornerà quindi l’affascinante demone. L’attrice è la moglie di Jared Padalecki, uno dei due interpreti dei fratelli Winchester.
#coronavirus Ferme tutte le produzioni cinematografiche. Sono migliaia i lavoratori senza ingaggio. #TomCruise rinuncia all’Italia, sospese anche le produzioni minori. Le assicurazioni non coprono l’eventuale quarantena di una troupe. Fuggono Cbs, #Netflix, Hbo, Cbs e Disney.
#StarWars: L’Ascesa di Skywalker ha mostrato la morte di Ben Solo e i fan, dopo la pubblicazione del romanzo tratto dal film, hanno ricominciato a chiedere alla Lucasfilm il ritorno del personaggio. Secondo molti fan la sua morte non renderebbe giustizia al figlio di Han e Leia.
L.M.