Crea sito

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet
Anche oggi vi riporto le notizie del giorno attraverso i tweet del profilo ufficiale del blog su Twitter. Non son riportate in ordine cronologico, ma di importanza. Buona lettura.

A distanza di 20 anni dall’uscita nei cinema mondiali di #TheBeach, film con #LeonardoDiCaprio diretto da #DannyBoyle, la spiaggia di Maya Bay risente ancora degli effetti delle riprese. Boom di turisti e problemi all’ecosistema dopo alcuni cambiamenti fatti dalla troupe.

#BongJoonho è al lavoro su due progetti: “Sto lavorando a due differenti progetti, uno in lingua coreana e l’altro in lingua inglese…la durata di entrambi sarà simile a quella di #Parasite o #Mother. Quello coreano sarà ambientato a #Seoul e sarà sia horror che d’azione”.

#JoaquinPhoenix dopo l’#Oscar ritornerà immediatamente davanti alla macchina da presa, con un corto per salvare il pianeta. Si intitolerà “Guardians of life”. Girato per sensibilizzare e raccogliere fondi contro la deforestazione e la salvaguardia dell’#Amazzonia

#MacaulayCulkin in un’intervista a #Esquire ha rivelato di aver fatto un provino per “C’era una volta a… Hollywood” di #QuentinTarantino. “È stato disastroso. Mi hanno scartato e io avrei fatto lo stesso. Faccio schifo con i provini, non ne facevo uno da circa otto anni“.

#Loki: l’attrice britannica #GuguMbathaRaw si unisce al cast della serie targata #Disney+. Lo show vedrà #TomHiddlestone tornare nei panni del ‘dio degli inganni’ proveniente da Asgard.

#MargotRobbie è in trattativa per il ruolo da protagonista nel nuovo film di #DavidORussell, progetto che avrà per protagonista #ChristianBale. #Variety in queste ore ha confermato che la trattativa, iniziata dopo il rifiuto di #JenniferLawrence, sarebbe andata a buon fine.

#CinemaDays 2020: ad Aprile tornano i biglietti a 3 Euro. Sono organizzati da ANEC, ANEM, ANICA con il supporto del Ministero Beni e Attività Culturali e si svolgeranno dal 6 all’8 aprile. Nei giorni dell’iniziativa saranno in sala: #Mulan, #Bloodshot, #Bombshell e #NewMutants

#MartinScorsese commenta ironicamente i mancati premi per il suo film #irishman via #Instagram, attraverso uno scatto senza didascalia.

L.M.