Crea sito

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet
Anche oggi vi riporto le notizie del giorno attraverso i tweet del profilo ufficiale del blog su Twitter. Non son riportate in ordine cronologico, ma di importanza. Buona lettura. Anche oggi qualche notizia sul coronavirus che sta bloccando anche il cinema.

#KevinSmith ha voluto ringraziare chi l’ha salvato due anni fa dopo un #infarto che avrebbe potuto ucciderlo, condividendo un post online in cui ringrazia il suo dottore e chi gli è stato accanto. “Grazie al dottore che mi ha salvato 2 anni fa, avrei perso momenti meravigliosi”

#StevenSpielberg lascia la regia di #IndianaJones 5. Al suo posto potrebbe arrivare il premio Oscar James Mangold. La decisione sarebbe arrivata da Spielberg stesso, intenzionato a cedere il franchise ad una nuova generazione che dovrebbe così dare “un nuovo approccio alla saga. continua…

La decisione di Spielberg sarebbe arrivata solamente di recente, e questo potrebbe complicare non poco le cose per il film che, dopo anni di stallo, sembrava fosse finalmente riuscito a trovare una nuova sceneggiatura pronta ad essere girata. #HarrisonFord la star del film.

#TheMandalorian 2 arriverà in autunno sulla piattaforma #streaming di #Disney+ e tra i registi potrebbero esserci anche #RobertRodriguez e James Mangold.
Le puntate inedite proseguiranno la storia del cacciatore di taglie e dell’ormai famosa creatura soprannominata #BabyYoda.

Le riprese di #TheMatrix 4 proseguono a San Francisco, ma tra esplosioni, fumi e elicotteri che sorvolano la città, gli effetti speciali del film stanno causando non pochi danni in zona, come risulta dalle ultime notizie. Lo ha riferito la #NBC Bay Area. continua….

Le riprese di #TheMatrix 4 stanno causando problemi alle zone limitrofe. Sembra, ad esempio, che una esplosione abbia danneggiato almeno 2000 dollari di plastica che un gruppo di lavoratori, stavano utilizzando per ricoprire un cartello pubblicitario. continua….

Encar Orozco portavoce del gruppo ha raccontato l’accaduto: “Abbiamo visto la plastica che si è sciolta, ma non sapevamo cosa stesse succedendo. Abbiamo chiamato il nostro manager e abbiamo scoperto che la causa è stata una vera esplosione realizzata per il film.” continua….

Una situazione molto spiacevole per alcuni cittadini quella causata dal set di #TheMatrix 4 e che potrebbe creare ulteriori problemi ai residenti. Non tutti però si lamentano, alcuni infatti ritengono che il caos che il film sta portando in città può essere tollerabile.

Notizie del giorno attraverso i tweet, oggi sono molte, di seguito altri tweet, alcuni legati all’emergenza coronavirus

Nonostante la chiusura dei cinema nel nord Italia a causa del #coronavirus, Teodora Film ha deciso di non interrompere la distribuzione italiana di Doppio Sospetto, lo splendido noir di Olivier Masset-Depasse in arrivo in uscita, giovedì 27 febbraio. #coronavirusitalia

#GwynethPaltrow sul volo per Parigi: «Sono già stata in questo film». L’attrice posta su #Instagram un selfie con la mascherina, ricordando il suo film Contagion nel quale c’era proprio un’epidemia di #coronavirus. Parigi ha registrato il primo decesso oltre a diversi contagiati.

Morto a 94 anni Olof Thunberg, nonno di #GretaThunberg. A dare l’annuncio la nipote: “Ieri sera mio nonno Olof Thunberg è morto. È stato uno dei più grandi attori svedesi ed è stato sul palco per oltre 75 anni. Era una delle persone più gentili che abbia mai conosciuto. Ci manca”. (notizia della serata di ieri morto il 25).

L.M.