Crea sito

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet
Anche oggi vi riporto le notizie del giorno attraverso i tweet del profilo ufficiale del blog su Twitter. Non son riportate in ordine cronologico, ma di importanza. Buona lettura. Oggi qualche notizia in più del solito sul coronavirus che sta bloccando anche il cinema.

#GeorgeClooney è rimasto sorpreso e rattristato di fronte alle notizie riguardanti la #Nespresso, il produttore di caffè di cui l’attore americano è testimonial. Una inchiesta di #Dispatches su Channel 4 ha rivelato che l’azienda utilizzerebbe manodopera minorile a basso costo

Dopo #TheIrishman, #Martin Scorsese potrebbe tornare a lavorare con #Netflix. Le riprese di Killers of the Flower Moon non sono ancora partite ma pare che ci siano già dei problemi. Il film vede insieme #LeonardoDiCaprio e #RobertDeNiro insieme per la prima volta in un film. continua….

Il film avrebbe bisogno di un budget molto più alto rispetto a quanto previsto, tanto da sforare i 200 milioni di dollari. La Paramount sembra non sia entusiasta a sborsare una cifra simile e per questo motivo pare si stia pensando di coinvolgere il colosso di streaming #Netflix

#Creed 3 ha finalmente uno sceneggiatore che si occuperà del sequel dedicato alla storia del figlio di Apollo Creed. Il ruolo è stato affidato a Zach Baylin.
Per ora il nuovo capitolo della storia non ha ancora una data di uscita. Michael B. Jordan nel ruolo di Adonis Creed.

Il #coronavirus spaventa #KateHudson che indossa una mascherina su #Instagram. Molti esperti però dubitano dell’utilità di queste mascherine come autodifesa dal virus.
Ha aggiunto alla foto il commento: “Viaggiare nel 2020” Anche negli Stati Uniti cresce la paura per il #COVID19.

La trilogia de Il Cavaliere Oscuro tornerà in vendita con un’edizione speciale limitata in 1000 pezzi. I film diretti da #ChristopherNolan saranno inoltre disponibili in formato 4K Ultra HD e Blu-Ray. Questo per offrire ai fan la migliore esperienza visiva possibile.

Sammy Davis Jr. sarà protagonista di un nuovo film biografico che verrà scritto da Charles Murray, scelto dalla #Paramount per occuparsi del progetto dedicato all’artista. Nella produzione ci saranno Lorenzo di Bonaventura, #LionelRichie e Mike Menchel.

Le ripercussioni del #coronavirus stanno gravando anche sul settore del cinema, causando la chiusura delle sale in cinque regioni del Nord Italia. La situazione ha richiesto l’intervento dell’ANEC, che ha presentato al Governo la domanda per lo stato di crisi. #coronavirusitalia

L.M.