Crea sito

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet
Anche oggi vi riporto le notizie del giorno attraverso i tweet del profilo ufficiale del blog su Twitter. Non son riportate in ordine cronologico, ma di importanza. Buona lettura.

#DonaldTrump prima deride gli Oscar di Parasite, poi attacca #BradPitt, vincitore dell’Oscar come Miglior Attore non Protagonista, che durante il discorso di ringraziamento ha parlato del mancato impeachment al Presidente USA. Ha affermando di non essere mai stato un suo fan. continua….

#DonaldTrump ha aggiunto che Brad Pitt è solo un saputello: “Non sono mai stato un suo fan, si è alzato e ha fatto una piccola dichiarazione da saputello, è solo un piccolo saputello” Nella stessa occasione, Donald Trump ha criticato gli Oscar a #Parasite. continua….

#DonaldTrump su #Parasite “un film dalla Corea del Sud! Che diavolo gli ha preso? Abbiamo già abbastanza problemi con la Corea del Sud per via del commercio, e gli danno anche il premio per il Miglior film dell’anno? Era un bel film? Non lo so. Ridateci Via col vento, per favore” continua….

Neon, che distribuisce #Parasite negli USA, ha replicato a #DonaldTrump: “È comprensibile, non sa leggere”, insinuando la difficoltà del Presidente con i sottotitoli. Neon ha poi inserito nel post l’hashtag #Bong2020, proponendo il regista come candidato alle presidenziali USA.

Notizie del giorno attraverso i tweet oggi sono molte, di seguito altri tweet

#Matrix4 avrà nel proprio cast anche Brian J. Smith, attore che ha già lavorato con la regista Lana Wachowski in occasione della serie Sense8, prodotta per #Netflix. Nel cast di The Matrix 4 torneranno #KeanuReeves, Carrie-Anne Moss e Jada Pinkett. continua….

Tra i nuovi arrivi nel cast di #Matrix4 ci saranno invece Jessica Henwick, Neil Patrick Harris, Toby Onwumere e Yahya Abdul-Mateen II. Lana Wachowski ha scritto la sceneggiatura in collaborazione con Aleksander Hemon e David Mitchell, oltre a occuparsi della regia. continua….

Le riprese dell’atteso sequel della saga sci-fi di #Matrix sono attualmente in corso nella città di San Francisco, come dimostrano i tanti video ripresi sul set, che stanno girando online negli ultimi giorni. Il film dovrebbe uscire nell’estate del 2021.

#BongJoonho, dopo il successo ottenuto agli Oscar 2020 con #Parasite, è stato accusato di plagio dal produttore indiano P. L. Thenappan, che lo accusa di aver copiato il suo film  Minsara Kanna. Il produttore ha accusato Bong Joon-Ho di aver copiato la trama del suo film romantico

L.M.