Crea sito

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet
Anche oggi vi riporto le notizie del giorno attraverso i tweet del profilo ufficiale del blog su Twitter. Non son riportate in ordine cronologico, ma di importanza. Buona lettura.

#JurassicWorld 3 sarà come #AvengersEndgame. #ChrisPratt in una intervista al #TheEllenShow ha fatto capire che nel nuovo capitolo della saga ci sarà una reunion con tutti gli attori presenti nei capitoli precedenti e in particolare nei due film diretti da #StevenSpielberg. Continua….

Sappiamo già che si ricomporrà il trio del primo #JurassicPark. #SamNeil, il recente premio Oscar #LauraDern e #JeffGoldblum rivestiranno di nuovo i panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom, ma dalle parole di Chris Pratt sembra che ci saranno altre sorprese.

#JenniferLawrence farà parte del cast di Don’t Look Up, il nuovo film diretto da #AdamMcKay, che verrà prodotto per #Netflix. Il film racconterà la storia di due esperti in astronomia che dovranno avvisare l’umanità che sta per arrivare un asteroide che distruggerà la Terra.

#ConstanceWu per prepararsi nel migliore dei modi a Le ragazze di Wall Street, ha lavorato in un vero #strip club. E’ arrivata perfino a guadagnare la cifra considerevole di 600 dollari, nella prima giornata di lavoro. Naturalmente ha svolto questa attività sotto copertura.

#MikaelaSpielberg, la figlia di #StevenSpielberg vuole fare la #pornostar. La 23enne ha specificato che i suoi video non ritrarranno atti sessuali per rispetto del fidanzato, ma solamente scene di nudo. Ha dichiarato anche di voler fare la #spogliarellista. A rivelarlo il Sun.

Extraction sarà il nuovo film con #ChrisHemsworth, di cui #Netflix ha condiviso le prime foto ufficiali. Il debutto sulla piattaforma di #streaming sarà nel ad aprile. L’attore vestirà i panni di un mercenario che viene ingaggiato per salvare il figlio di un noto criminale.

Notizie del giorno attraverso i tweet oggi sono molte, di seguito altri tweet

Bruce Campbell ha annunciato la probabile produzione di un nuovo film del franchise Evil Dead (La casa). L’inizio delle riprese del nuovo film dovrebbero partire entro il 2020, ma senza il protagonista della saga horror #AshWilliams, interpretato da lui. L’uscita forse nel 2021

#ChristophWaltz e Guy Pearce saranno i protagonisti di The Portable Door, l’adattamento dei romanzi di Tom Holt. La saga fantasy è composta da sei libri e i dettagli sul progetto sono stati rivelati all’European Film Market di Berlino. Alla regia del film vedremo Jeffrey Walker.

Auguri a Robert Altman, regista, sceneggiatore e produttore di fama mondiale, nato il 20 febbraio 1925 a Kansas City, nello stato del Missouri.
Buon compleanno anche a #CindyCrawford, nata a DeKalb il 20 febbraio 1966, modella e attrice statunitense, e all’attore #SidneyPoitier.

#Lacasadicarta 4 debutterà su #Netflix il 3 aprile. Per festeggiare l’evento la #Clementoni ha annunciato la messa in vendita di alcuni puzzle ispirati alla serie. Lo show, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe già stato confermato anche per una quinta parte.

L.M.