Crea sito

Migliori dichiarazioni d’amore tratte dai film

Migliori dichiarazioni d’amore tratte dai film – Citazioni e Dialoghi

Frasi e dialoghi sull’amore tratti da molte pellicole, alcune di queste espressioni hanno fatto la storia del cinema e sicuramente le ricorderete

Migliori dichiarazioni d'amore tratte dai film
Una scena di Harry, ti presento Sally…, che ha come protagonisti Meg Ryan e Billy Crystal – Migliori dichiarazioni d’amore tratte dai film

Migliori dichiarazioni d’amore tratte dai film. La storia del cinema è piena di dichiarazioni d’amore fatte nelle pellicole, ne ho raccolte alcune in questo articolo. Se avete qualche frase preferita legata a qualche film o a qualche situazione collegata al cinema scrivetelo nei commenti.

Migliori dichiarazioni d’amore tratte dai film citazioni

Harry, in Harry, ti presento Sally…

Frasi e dialoghi sull'amore tratte dai film 5
Una scena di Via col vento che ha come protagonista Vivien Leigh – Migliori dichiarazioni d’amore tratte dai film

Ti amo quando hai freddo e fuori ci sono 30 gradi. Ti amo quando ci metti un’ora a ordinare un sandwich. Amo la ruga che ti viene qui quando mi guardi come se fossi pazzo. Mi piace che dopo una giornata passata con te sento ancora il tuo profumo sui miei golf, e sono felice che tu sia l’ultima persona con cui chiacchiero prima di addormentarmi la sera. E non è perché mi sento solo, e non è perché è la notte di capodanno. Sono venuto stasera perché quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile.

Casablanca

Baciami, baciami come se fosse l’ultima volta!

Via col Vento

Dovresti essere baciata e spesso, e da qualcuno che sa come farlo.

Il grande Gatsby

Vorrei aver fatto con te tutte le cose che ho fatto.

Manhattan

Sei così bella che stento a tenere gli occhi sul tassametro.

Prima dell’alba

1 – Io, ecco, vedo l’amore come una specie di fuga per due persone che non sanno stare da sole, capisci? Oppure… insomma, è buffo, la gente parla sempre di come l’amore sia una cosa del tutto altruista e generosa, ma se ci pensi bene non c’è niente di più egoista.

2 – Quando hai parlato prima di come dopo qualche anno in una coppia cominciano a odiarsi l’un l’altro perché prevedono le loro reazioni o si stancano dei loro modi di fare… Credo che per me sarebbe l’opposto. Io credo di potermi innamorare veramente quando so tutto di una persona, come si farà la riga ai capelli, quale camicia metterà quel giorno, conoscere esattamente quale storia racconterà in quella data situazione. Allora saprò di essere veramente innamorata.

Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello

Preferirei dividere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola.

I ponti di Madison County

Non sono sicuro di averti dentro di me, né di essere dentro di te, e neppure di possederti. E in ogni caso, non è al possesso che aspiro. Credo invece che siamo entrambi dentro un altro essere che abbiamo creato, e che si chiama noi.

Qualcosa è cambiato

Mi fai venire voglia di essere un uomo migliore.

Her

Tornerai sempre a casa, per raccontarmi la tua giornata? Per dirmi di quello a lavoro, che parla troppo? Di quando ti sei macchiato a pranzo? Di uno strano pensiero, che avevi fatto al risveglio, ma che poi hai dimenticato… Mi racconterai le follie della gente, e ci rideremo sopra? Anche se tornerai tardi e io starò già dormendo, sussurrami all’orecchio anche un solo tuo pensiero del giorno, perché adoro il modo in cui guardi il mondo. Sono così felice di starti accanto, di guardare il mondo attraverso i tuoi occhi

Dracula di Bram Stoker

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti.

Big Fish

Dicono che quando uno incontra l’amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero. Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare.

Matrix

Neo, non ho più paura ormai. L’Oracolo mi aveva detto che mi sarei innamorata e che proprio l’uomo che avrei amato sarebbe stato l’Eletto. Capisci quindi che non te ne puoi andare. Non puoi morire, perché io ti amo. Mi senti, Neo? Io ti amo.

Vi presento Joe Black

Lo so che ti sembra smielato, ma l’amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Be’, dimentica il cervello e ascolta il cuore. Io non sento il tuo cuore. Perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente… be’, equivale a non vivere. Ma devi tentare perché se non hai tentato, non mai hai vissuto.

Juno

Frasi e dialoghi sull'amore tratte dalle pellicole
Una scena di Il Signore degli Anelli – La-Compagnia dell’Anello, che ha come protagonisti Viggo Mortensen e Liv Tyler – Migliori dichiarazioni d’amore tratte dai film

Io penso, personalmente, che la cosa migliore che puoi fare è trovare una persona che ti ami esattamente per quello che sei. Buon umore, cattivo umore, brutta, bella, affascinante e così via. La persona giusta crederà che tu caghi rose dal sedere. Quella è la persona con cui vale la pena stare.

Andremo tutti in paradiso

Tu che entri nel mio cuore, non far caso al disordine.

Dirty Dancing

Io ho paura di tutto, di quello che sono, di quello che faccio, di quello che dico e soprattutto ho paura che se me ne vado da questa stanza non proverò mai più quello che sto provando adesso… adesso che sono qui con te.

Le Pagine della nostra vita

L’amore più bello è quello che risveglia l’anima e che ci fa desiderare di arrivare più in alto, è quello che incendia il nostro cuore e che porta la pace nella nostra mente.

Love story

“Amare” significa non dover mai dire “mi spiace”.

Notting Hill

Sono solo una ragazza che sta di fronte ad un ragazzo e gli sta chiedendo di amarla.

Se mi lasci ti cancello

In questo momento potrei morire Clem, io mi sento così felice. Non avevo mai provato cosa fosse la felicità. Sono esattamente dove voglio essere.

C’è posta per te

Accendo il mio computer, aspetto con impazienza che si colleghi, vado online e trattengo il respiro finché non sento quelle paroline magiche, “c’è posta per te”. Non sento niente, non un suono per le strade di New York, tranne il battito del mio cuore, ho posta da te.

Chi ha incastrato Roger Rabbit

Roger, tesoro, voglio che tu sappia che ti amo. Ti ho amato più di quanto una donna abbia mai amato un coniglio.

La dolce vita

Tu sei tutto, Sylvia! Ma lo sai che sei tutto, eh? You are everything… everything! Tu sei la prima donna del primo giorno della Creazione. Sei la madre, la sorella, l’amante, l’amica, l’angelo, il diavolo, la terra, la casa… Ah, ecco cosa sei: la casa!

Io Prima di Te

Lo baciai, cercando di riportarlo indietro. Lo baciai e tenni le labbra contro le sue, finchè i nostri respiri si mescolarono e le lacrime, che sgorgavano dai miei occhi, diventarono sale sulla sua pelle. Mi dissi che, da qualche parte, minuscole particelle del suo corpo sarebbero diventate minuscole particelle del mio, assorbite, inghiottite, vive, eterne. Volevo imprimere anche il più piccolo pezzettino di me, contro di lui. Volevo lasciare qualcosa di mio, dentro di lui.

La Risposta è nelle Stelle

1- Mi sono innamorato di te fin dal primo momento. Eri la più bella ragazza che avessi mai visto, e ancora mi domando perché mai tu abbia scelto me, ma il mio amore di allora non è niente paragonato a quello che sento adesso. Adesso ti amo con tutto me stesso.

2 – La felicità che le davano questi dipinti era sconfinata e condividere la sua felicità è stato il grande privilegio della mia vita. Abbiamo festeggiato, lottato, sofferto, raggiunto dei compromessi, ma, soprattutto, ci siamo amati. Il vero capolavoro è stato il viaggio più lungo che abbiamo fatto insieme, questa cosa chiamata vita.

Qualcosa è cambiato

Frasi e dialoghi sull'amore tratti dai film
Una scena di Matrix, che ha come protagonisti Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss – Migliori dichiarazioni d’amore tratte dai film

Tu… io forse sono l’unica persona sulla faccia della Terra che sa che sei la donna più in gamba della Terra. Io forse sono l’unico che capisce e apprezza quanto tu sei straordinaria per ogni singola cosa che fai… per quello che fai con Spencer… “Spence”! E per ogni singolo pensiero che hai e per come dici quello che hai in mente e perché quello che dici è quasi sempre legato profondamente con l’essere onesti e buoni. Io… io credo che a molte persone sfugga questo di te e io le osservo e mi chiedo come fanno a non guardarti mentre gli porti da mangiare e sparecchi i loro tavoli senza capire che hanno appena incontrato la donna più straordinaria che esista? E il fatto che io lo capisco, mi fa sentire bene… con me stesso! Curiosità sul Matrimonio.

Colpa delle stelle

1 – Sono innamorato di te e non sono il tipo da negare a me stesso, il semplice piacere di dire cose vere. Sono innamorato di te, e so che l’amore non è che un grido nel vuoto, e che l’oblio è inevitabile, e che siamo tutti dannati e che verrà un giorno in cui tutti i nostri sforzi saranno ridotti in polvere, e so che il sole inghiottirà l’unica terra che avremo mai… E sono innamorato di te!

2 – Sarebbe un privilegio avere il cuore spezzato da te.

Scrivimi ancora

A volte non ti rendi conto che la cosa migliore che ti sia mai capitata ce l’hai proprio lì, davanti agli occhi. Ma va bene così, davvero sai. Perché ho realizzato che non importa dove tu sia o che cosa tu stia facendo o con chi tu sia, perché per sempre, sinceramente, profondamente, completamente, io ti amerò.

Mangia prega ama

Alcune volte perdere il tuo equilibrio per amore è necessario per vivere una vita equilibrata.

Amore e Altri Rimedi

Incontri milioni di persone e nessuno ti colpisce veramente, poi un giorno ne incontri una… e la tua vita cambia, per sempre.

If Only

Ho bisogno di dirtelo,e tu mi devi ascoltare. Ti ho amata da quando ti ho conosciuta,ma non ho permesso a me stesso di sentirlo veramente, fino ad oggi. Guardavo sempre avanti, prendevo decisioni per paura. Oggi… oggi grazie a te, a quello che ho imparato da te… ogni scelta che ho compiuto è stata diversa e la mia vita… la mia vita è completamente cambiata. Ho imparato che facendo così, si vive la vita pienamente. Non ha importanza se ti restano cinque minuti o cinquant’anni. Samantha, se non fosse stato per oggi, se non fosse stato per te… io non avrei mai conosciuto l’Amore. Quindi grazie di esser stata la persona che mi ha insegnato ad Amare e a essere Amato.

Se scappi ti sposo

Io garantisco che ci saranno tempi duri. Garantisco che a un certo punto uno di noi o tutti e due, vorremmo farla finita. Ma garantisco anche, che se non ti chiedo di essere mio, lo rimpiangerò per tutta la mia vita. Perchè sento nel mio cuore, che sei l’unico per me.

A Beautiful Mind

È soltanto nelle misteriose equazioni dell’amore che si può trovare ogni ragione logica. Io sono qui grazie a te. Tu sei la ragione per cui io esisto. Tu sei tutte le mie ragioni.

Titanic

Ormai ci sono troppo dentro… salti tu, salto anch’io.

Espiazione

Ritornerò, ti ritroverò, ti amerò, ti sposerò e vivrò senza vergogna.

Migliori dichiarazioni d'amore tratte dai film - Citazioni e Dialoghi
Chi ha incastrato Roger Rabbit, che ha come protagonista Bob Hoskins – Migliori dichiarazioni d’amore tratte dai film

Bright Star

Vorrei quasi che fossimo farfalle e vivessimo appena 3 giorni d’estate, 3 giorni così con te li colmerei di tali delizie che cinquant’anni comuni non potrebbero mai contenere.

I segreti di Brokeback Mountain

Avessi almeno la forza di lasciarti.

Shakespeare in Love

Più dolce sarebbe la morte se il mio sguardo avesse come ultimo orizzonte il tuo volto, e se così fosse… mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Io e Annie

1 – Dopodiché si fece molto tardi, dovevamo scappare tutti e due. Ma era stato grandioso rivedere Annie, no? Mi resi conto che donna fantastica era… e di quanto fosse divertente solo conoscerla. E io pensai a… quella vecchia barzelletta, sapete… Quella dove uno va dallo psichiatra e dice: “Dottore mio fratello è pazzo, crede di essere una gallina”, e il dottore gli dice: “perché non lo interna?”, e quello risponde: “e poi a me le uova chi me le fa?”. Be’, credo che corrisponda molto a quello che penso io dei rapporti uomo-donna. E cioè che sono assolutamente irrazionali, ehm e… pazzi. E assurdi, e… Ma credo che continuino perché la maggior parte di noi ha bisogno di uova.

2 – Amore è… è un termine troppo debole per… Ecco, io ti “straamo”, ti “adamo”, ti “abramo”! No, è un termine troppo debole, io dovrò inventare…

Forrest Gump

Mi manchi tanto, Jenny! Se hai bisogno di qualcosa non sarò molto lontano.

Love Actually

Ogni volta che sono depresso per come vanno le cose al mondo, penso all’aerea degli arrivi dell’aeroporto di Heathrow. È opinione generale che ormai viviamo in un mondo fatto di odio e avidità, ma io non sono d’accordo, per me l’amore è dappertutto, spesso non è particolarmente nobile o degno di nota, ma comunque c’è… Padri e figli, madri e figlie, mariti e mogli, fidanzati, fidanzate, amici… Quando sono state colpite le torri gemelle per quanto ne so nessuna delle persone che stava per morire ha telefonato per parlare di odio o vendetta, erano tutti messaggi d’amore. Io ho la strana sensazione che se lo cerchi scoprirai che l’amore davvero è dappertutto…

50 volte il primo bacio

Tu mi hai cancellato dalla memoria perché credevi di impedirmi di avere una vita piena e felice… ma hai fatto uno sbaglio, vivere con te è l’unico modo per avere una vita piena e felice. Tu sei la ragazza dei miei sogni! E a quanto pare io sono l’uomo dei tuoi.

The Million Dollar Hotel

L’amore non potrà mai essere descritto alla maniera del cielo, o del mare o di un altro qualsiasi mistero. È l’occhio con il quale vediamo. È il trasgressore nel santo, è la luce all’interno del colore.

Moulin Rouge!

Frasi e dialoghi sull'amore tratte dalle pellicole 2
Una scena di Notting Hill, che ha come protagonisti Hugh Grant e Julia Roberts – Migliori dichiarazioni d’amore tratte dai film

1 – L’amore è come l’ossigeno! L’amore è una cosa meravigliosa, ci innalza verso il cielo! Tutto quello che ci serve è amore!

2 – La cosa più grande che tu possa imparare, è amare e lasciarti amare.

Le parole che non ti ho detto

Io sono qui per amarti, per stringerti fra le braccia, per proteggerti. Sono qui per imparare da te e ricevere in cambio il tuo amore. Sono qui perché non c’è nessun altro luogo in cui vorrei essere.

Midnight in Paris

Io penso che l’amore vero, autentico, crei una tregua dalla morte; la vigliaccheria deriva dal non amare o dall’amare male, che è la stessa cosa, e quando un uomo vero e coraggioso guarda la morte dritta in faccia come certi cacciatori di rinoceronti o come Belmonte che è davvero coraggioso, è perché ama con sufficiente passione da fugare la morte dalla sua mente, finché lei non ritorna, come fa con tutti. E allora bisogna di nuovo far bene l’amore. Devi pensarci.

Quattro matrimoni e un funerale

Tu credi che, dopo che ci saremo asciugati, dopo che avremo passato un po’ più di tempo insieme, tu saresti d’accordo di non diventare mia moglie? Credi che il fatto di non sposarmi è una possibilità che in qualche modo potresti valutare? Voglio dire, per il resto della tua vita…

Hitch – Lui sì che capisce le donne

1 – Le persone fanno così. Saltano, sperando che Dio li faccia volare. Perché altrimenti cadiamo giù come sassi, e mentre precipitiamo ci chiediamo: ma perché diavolo sono saltato giù? Ma eccomi qua, precipito, e c’è una sola persona che mi fa sentire in grado di volare: e sei tu.

2 – Il numero di respiri che fai nella vita è irrilevante; ciò che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono.

Il diario di Bridget Jones

Ma il punto è… quello che cerco di dirti… in modo molto confuso… è che, in effetti, probabilmente, malgrado le apparenze… tu mi piaci. Da morire.

Serendipity

È come se in quel momento l’intero universo esistesse solo per riunirci.

Tutta colpa dell’amore – noto anche come Sweet Home Alabama

Sei il primo ragazzo che abbia mai baciato, Jake, e voglio che tu sia l’ultimo.

Il matrimonio del mio migliore amico

Scegli me. Sposami. Lascia che ti renda felice.

Grandi speranze

Tutto ciò che ho sempre fatto, l’ho fatto per te.

50 volte il primo bacio

Ti amo molto, probabilmente più di quanto chiunque possa amare un’altra persona.

Johnny Stecchino

Anche se un uomo non lo dovrebbe confessare Maria, io te lo dico lo stesso: ci conosciamo poco poco… ma ti amo tanto tanto tanto tanto…

The Village

Buon pomeriggio, Lucius. Volevo dirti una cosa. Io ti amo, Lucius. Io ti amo quanto un giorno è lungo! Ti amo più del sole e della luna messi insieme! E se tu provi lo stesso per me non serve tenerlo nascosto! È un dono l’amore! Allora diciamo “grazie”! “Grazie per questo amore” urlando a squarciagola! “Grazie!” Grazie! “Grazie!”

Un giorno alle corse

Migliori dichiarazioni d'amore tratte dai film - Citazioni e Dialoghi
Una scena di Harry, ti presento Sally…, che ha come protagonisti Meg Ryan e Billy Crystal – Migliori dichiarazioni d’amore tratte dai film

Emily, non posso più nasconderlo: ti amo. È la solita storia, un uomo e una donna, Romeo e Giulietta, Biancaneve e i sette nani…

P.S. I Love You

P.S. Ti amo, Holly, e so che anche tu mi ami. Non hai bisogno delle mie cose per ricordarti di me, non hai bisogno di conservarle come prova del fatto che sono esistito e che esisto ancora nella tua mente. Non hai bisogno di mettere i miei maglioni per sentire il mio abbraccio. Io sono già lì… e ti tengo sempre abbracciata.

Lolita

Questa è una confessione, io ti amo. Sono una donna passionale e sola, e tu sei l’amore della mia vita. Adesso lo sai. Perciò, per favore, distruggi questa lettera e vattene. Io sarò di ritorno all’ora di cena e tu dovrai essertene già andato. Perché vedi chéri, se mai dovessi trovarti ancora a casa, il fatto stesso che tu sia rimasto, vorrebbe dire una cosa sola, che mi vuoi quanto ti voglio io come compagna di tutta la vita e che sei pronto a legare la tua esistenza alla mia per sempre e a fare da padre alla mia bambina.

Orgoglio e pregiudizio

Se i vostri sentimenti sono gli stessi di aprile, ditelo ora. Il mio affetto e i miei desideri sono immutati, ma una vostra parola mi farà tacere per sempre. Se invece i vostri sentimenti fossero cambiati, devo dirvelo: mi avete stregato anima e corpo e vi amo… vi amo… vi amo. E d’ora in poi non voglio più separarmi da voi.

Ivan il Terribile

Senza di te la vita non è vita, ma con te la morte non è morte.

Original Sin

Ti amo per come ti conosco, perché ti conosco. So tutto di te. Il bene e il male. Il meglio e il peggio.

The Judge

Tu sei il più grande stronzo mai cagato sulla faccia della terra! Accidenti Hank. Ti amavo allora e ti amo ora, vero. Ti amo perché sei contemporaneamente la più egoista e la più generosa persona che conosco. Ti amo perché odi i prepotenti anche se lo sei. Ma quel continuo anticipare i pensieri degli altri, neanche avessi la palla di vetro! Quel, quel… avere inghiottito un vocabolario e vomitarlo fuori tutto… io scomparivo accanto a te!

Migliori dichiarazioni d'amore tratte dai film 2
Una scena di Star Wars: Episodio V – L’Impero colpisce ancora, che ha come protagonisti Harrison Ford e Carrie Fisher – Migliori dichiarazioni d’amore tratte dai film

Migliori dichiarazioni d’amore tratte dai film dialoghi

Dialogo tratto da Star Wars: Episodio V – L’Impero colpisce ancora, una delle scene più iconiche della storia del cinema

 

Leila Organa: Ti amo!
Ian Solo: Lo so (prima di essere congelato nella grafite).

Migliori dichiarazioni d'amore tratte dai film - Citazioni e Dialoghi
Una scena di Star Wars: Episodio V – L’Impero colpisce ancora, che ha come protagonisti Harrison Ford e Carrie Fisher – Migliori dichiarazioni d’amore tratte dai film
Dialogo tratto da Jerry Maguire

Jerry Maguire: Ciao… Sto cercando mia moglie… Un attimo. D’accordo, ok. Ok. Se deve succedere qui allora deve succedere qui. Non ti permetto di sbarazzarti di me. Cosa mi rispondi? Un tempo era la mia specialità, lo sai ero bravo nel salotto, mi mandavano a casa e io li convincevo. E ora io proprio, non lo so… Ma stasera, per il nostro progetto, per la nostra società è stata una serata molto importante. Una serata molto, molto importante. Ma non era completa. Non era neanche lontanamente avvicinabile a una qualsiasi possibile completezza. Perché non potevo condividerla con te. Non sentivo la tua voce e non potevo ridere insieme a te. Mi manca mia… Mi manca mia moglie. Viviamo in un mondo cinico. Un mondo, cinico. E lavoriamo in un ambiente di persone fortemente competitive. Io ti amo. Tu, tu mi completi. E io dovevo proprio…
Dorothy Boyd: Smettila. Sta zitto. Mi avevi già convinto al ciao… Mi avevi già convinto al ciao!

Frasi e dialoghi sull'amore tratte dalle pellicole 2
Una scena di Jerry Maguire, che ha come protagonista Kelly Preston – Migliori dichiarazioni d’amore tratte dai film
Dialogo tratto da Una pallottola spuntata

Jane sotto l’effetto dell’ipnosi, puntando la pistola: Devo uccidere Frank Drebin.Frank: Ma tu lo ami Frank Drebin… e Frank Drebin ama te. Jane, ascolta: se tu non mi ami più allora premi pure quel grilletto perché Jane, senza di te la mia vita non avrebbe senso. Finalmente ero riuscito a trovare qualcuno da amare, di un amore puro, pulito, un amore senza fronzoli.
Jane: Devo uccidere Frank Drebin.
Frank: Viviamo in un mondo corroso dalla follia, Jane. E forse i nostri problemi si perdono in un mare di sciocchezze inutili, ma è la nostra inutilità e nessuno può permettersi di toglierla. Jane, da quando ti ho incontrata mi sono accorto di cose che non avevo mai notato prima: gli uccellini che cantano… la rugiada che spande la sua brillantezza sulle foglie appena nate… i semafori…
Jane: Devo uccidere…
Frank: Questa mattina ho comprato una cosa per te. È ben poca cosa… ma è molto per lo stipendio di un poliziotto onesto. È un anello di fidanzamento. Te l’avrei dato prima, ma volevo aspettare di restare solo con te. Jane, io ti amo.
Jane, facendo cadere la pistola a terra: Oh, Frank!

Frasi e dialoghi sull'amore tratte dai film 4
Una scena di Una pallottola spuntata, che ha come protagonista Leslie Nielsen – Migliori dichiarazioni d’amore tratte dai film
Dialogo tratto da Cast Away

Kelly Frears: Ho sempre saputo che eri vivo! Lo sapevo! Ma tutti mi dicevano che dovevo smetterla con questa idea, che dovevo scordarti. Io ti amo. Sei l’amore della mia vita.
Chuck Noland: Anch’io ti amo, Kelly. Più di quanto saprai mai.

Dialogo tratto da Ieri, oggi, domani

Augusto: Io ti amo, per me sei perfetta. A t vói ban. Ti voglio bene. Scappiamo insieme?
Mara: E chi ci corre dietro?

Dialogo tratto da Matrimonio per sbaglio

Anderson: Sei impossibile, sei testarda, sei petulante, sei… vedi uno che pesta una cacca e non glielo dici neanche, sei tremenda. Da quando ti conosco mi comporto da scemo anche più del solito e vaffanculo mi piaci.
Katie: Che cavolo dici, sei solo un bugiardo, e ti svegli con un alito pestilenziale, e con quella faccia non hai mai fatto il modello per le foto delle cornici, sei saccente, ignorante e anche presuntuoso, e da che ti ho conosciuto mi sono comportata come una povera pazza, e vaffanculo mi piaci anche tu.

Migliori dichiarazioni d'amore tratte dai film - Citazioni e Dialoghi
Una scena di Tutti pazzi per Mary, che ha come protagonista Cameron Diaz – Migliori dichiarazioni d’amore tratte dai film
Dialogo tratto da Tutti pazzi per Mary

Mary: Ted!
Ted: Mary!
Mary: Ted! Hai dimenticato le chiavi. Eri sincero quando hai detto quelle cose prima?
Ted: Voglio che tu sia felice, Mary.
Mary: Ma io sarei più felice con te.
Ted: Mi stai prendendo per il culo, vero? E come la mettiamo con Brett Favre, eh scusa.
Mary: Che ti ho detto la prima volta che ci siamo conosciuti? Tifo per i Niners!

Migliori dichiarazioni d'amore tratte dai film - Citazioni e Dialoghi
Una scena di Harry, ti presento Sally…, che ha come protagonisti Meg Ryan e Billy Crystal – Migliori dichiarazioni d’amore tratte dai film

 

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Anche questa sezione del blog è in continuo aggiornamento, segnalate se vi sono degli errori. Vi ricordo che anche voi potete segnalare nei commenti le vostre citazioni preferite.

Migliori dichiarazioni d'amore tratte dai film - Citazioni e Dialoghi
Una scena di Matrix, che ha come protagonisti Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss – Migliori dichiarazioni d’amore tratte dai film