Messaggio d’amore di Tom Hardy all’Italia

Messaggio d’amore di Tom Hardy all’Italia

Messaggio d’amore di Tom Hardy all’Italia

L’attore britannico vuol far sentire la sua vicinanza al nostro paese, postando un bellissimo video su Instagram

Messaggio d'amore di Tom Hardy all'Italia
Tom Hardy protagonista in una scena di Revenant di Alejandro González Iñárritu
Sei qui: Home » Messaggio d’amore di Tom Hardy all’Italia

Messaggio d’amore di Tom Hardy all’Italia. Il coronavirus sta causando molte difficoltà al nostro paese, in particolare in Lombardia dove la situazione è sempre più complicata. Tutta l’Italia sta vivendo un momento drammatico, il più difficile dal dopoguerra.

La maggior parte della popolazione vive ora tra le mura domestiche, potendo uscire solo per motivi particolari, dopo le misure imposte dal premier Giuseppe Conte, per cercare di fronteggiare l’emergenza sanitaria.

In una situazione preoccupante come quella che stiamo vivendo negli ultimi tempi a causa della pandemia da Covid-19, la solidarietà è comunque importante, perché riesce a rallegrare un po’ le persone, anche se solo sotto forma di un semplice video su Instagram.

Messaggio d'amore di Tom Hardy all'Italia
Una scena di Inception, che ha come protagonista Tom Hardy

Messaggio d’amore di Tom Hardy all’Italia. L’attore porge un omaggio al nostro paese in quarantena, dopo i recenti messaggi dei colleghi Chris Evans ed Eli Roth

Sono quindi moltissime le personalità del mondo dello spettacolo e del cinema, che in tutto il mondo stanno mostrando la loro vicinanza all’Italia. Ieri Chris Evans ed Eli Roth, ora è il turno dell’attore britannico Tom Hardy.

L’attore protagonista di Mad Max: Fury Road, Revenant – Redivivo e del più recente Venom ha postato infatti un bellissimo video su Instagram. Nel video si vedono le frecce tricolore volare nel cielo con sottofondo, All’alba vincerò di Luciano Pavarotti, uno dei tenori più grandi di tutti i tempi.

Un bel messaggio di amore e solidarietà verso un paese che sta affrontando una dura lotta contro questo nuovo virus. Sotto trovate il video Instagram del messaggio in questione a cui potete accendere cliccandoci sopra.

https://www.instagram.com/tv/B9uU4R_gRs7/?utm_source=ig_embed

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!