Crea sito

Messaggio d’amore di Tom Hardy all’Italia

Messaggio d’amore di Tom Hardy all’Italia

Messaggio d’amore di Tom Hardy all’Italia, l’attore britannico vuol far sentire la sua vicinanza al nostro paese, postando un bellissimo video su Instagram

Messaggio d'amore di Tom Hardy all'Italia
Tom Hardy in Revenant di Alejandro González Iñárritu

Messaggio d’amore di Tom Hardy all’Italia. Il coronavirus sta causando molte difficoltà al nostro paese, in particolare in Lombardia dove la situazione è sempre più complicata. Tutta l’Italia sta vivendo un momento drammatico, il più difficile dal dopoguerra.

La maggior parte della popolazione vive ora tra le mura domestiche, potendo uscire solo per motivi particolari, dopo le misure imposte dal premier Giuseppe Conte, per cercare di fronteggiare l’emergenza sanitaria.

In una situazione preoccupante come quella che stiamo vivendo negli ultimi tempi a causa della pandemia da Covid-19, la solidarietà è comunque importante, perchè riesce a rallegrare un po’ le persone, anche se solo sotto forma di un semplice video su Instagram.

Tom Hardy porge un omaggio all’Italia in quarantena, dopo i recenti messaggi dei colleghi Chris Evans ed Eli Roth

Sono quindi moltissime le personalità del mondo dello spettacolo e del cinema, che in tutto il mondo stanno mostrando la loro vicinanza all’Italia. Ieri Chris Evans ed Eli Roth, ora è il turno dell’attore britannico Tom Hardy. L’attore protagonista di Mad Max: Fury Road, Revenant – Redivivo e del più recente Venom ha postato infatti un bellissimo video su Instagram. Nel video si vedono le frecce tricolore volare nel cielo con sottofondo, All’alba vincerò di Luciano Pavarotti, uno dei tenori più grandi di tutti i tempi.

Sotto trovate il video Instagram del messaggio in questione a cui potete accendere cliccandoci sopra.

 

Luca Miglietta