Lili Reinhart fa coming out

Lili Reinhart fa coming out

Lili Reinhart fa coming out su Instagram

L’attrice, protagonista in Riverdale nei panni di Betty Cooper, manifesta anche la sua vicinanaza la movimento Black Lives Matter

Lili Reinhart fa coming out su Instagram
La ventitreenne Lili Reinhart sul set di Riverdale 4
Sei qui: Home » Lili Reinhart fa coming out

Lili Reinhart fa coming out su Instagram, mentre incoraggia i suoi fan sui social media a partecipare a una protesta LGBTQ e alla manifestazione del Black Lives Matter a West Hollywood. Il Black Lives Matter, come di molti di voi sapranno, è un movimento attivista, impegnato nella lotta contro il razzismo verso le persone di colore. #BlackLivesMatter per questo è stato anche uno dei tag più utilizzatisui social per manifestare l’indignazione in seguito alla morte di George Floyd.

Le proteste negli Stati Uniti vanno avanti da una settimana e il presidente Donald Trump ha detto che farà intervenire l’esercito se sarà necessario, anche se il Pentagono non la ritiene una buona idea. Molti sono gli episodi di violenza per le strade.

L’attrice venitreenne è molto conosciuta, soprattutto tra i giovani, per aver interpretato Betty Cooper in Riverdale.

Lili Reinhart fa coming out su Instagram dicendo di essere bisex e di esserne orgogliosa

Lili Reinhart ha scritto su Instagram: “Anche se non l’ho mai annunciato pubblicamente prima, sono una donna bisessuale orgogliosa. Mi unirò a questa protesta oggi. Vieni, unisciti.”

Si tratta di una dichiarazione inaspettata quella di Lili Reinhart, non c’erano particolari indizi che anticipassero la cosa. L’attrice ha avuto una relazione di almeno tre anni con Cole Sprouse, conosciuto sul set di Riverdale. Anche nella serie i due avevano una storia d’amore. La loro relazione è finita già da diverso tempo, non hanno neppure trascorso i mesi del lockdown insieme.

Ecco un post su Instagram, di due giorni fa, che mostra come l’attrice si sia molto impegnata nella causa di chi protesta per la barbara uccisione di George Floyd.

https://www.instagram.com/p/CA7FLw-AUOm/

L.M.

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

2 Risposte a “Lili Reinhart fa coming out”

  1. bella e brava attice, ho visto due o tre puntate di riverdale perchè lo stava guardando mia figlia sulla tv. secondo me ha stoffa, ne sentiremo parlare in futuro sicuramente

  2. attrice secondo me troppo sottovalutata, seppur giovane si vede che ha classe da vendere, la vedremo in futuro sarei pronta a scommetterci

I commenti sono chiusi.