Le scene di sesso in Girls, trucchi di scena

Le scene di sesso in Girls, trucchi di scena

Le scene di sesso in Girls, trucchi di scena

Trucchi coi quali vengono messi a loro agio gli attori della serie tv, che contiene molte situazioni di questi tipo

Girls HBO Le scene di sesso in Girls, trucchi di scena
Sei qui: Home » Le scene di sesso in Girls, trucchi di scena

Le scene di sesso in Girls. Girls è una serie tv in onda sul canale via cavo HBO che è stata trasmessa anche in Italia da MTV. La serie è creata, interpretata e prodotta da Lena Dunham.

Girls segue le vicende di quattro amiche che stanno cercando di costruirsi una vita dopo essersi trasferite a New York. Hannah, è un’aspirante scrittrice poco più che ventenne costretta a ridiscutere le proprie aspirazioni dopo che i genitori decidono di tagliarle i fondi per il suo mantenimento. Hannah vive con le amiche Marnie, Jessa e Shoshanna.

Abbiamo scelto di raccontarvi una scena in particolare, che è stata descritta dalla stessa attrice Allison Williams alla una rivista statunitense Entertainment Weekly.  Nella quarta stagione di Girl si vede l’attrice Allison Williams in una scena di anilingus e lei stessa ha rivelato alla rivista che tra le sue natiche e il volto dell’attore Ebon Moss-Bachrach c’era in realtà un assorbente.

Girls HBO 2 Le scene di sesso in Girls streaming, trucchi di scena

I diversi modi di affrontare le scene di sesso in Girls di Allison Williams e Lena Dunham

Quella di utilizzare speciali assorbenti è una pratica molto utilizzata al cinema per evitare episodi imbarazzanti tra gli attori e le scene di sesso in Girls sono molte; però, come ha raccontato Lena Dunham la protagonista e autrice di Girls per lei non va così sul set della serie televisiva:

il cerottone che si usa per coprire la vagina è scomodo così ho smesso di indossarlo dopo la prima stagione. Non c’è ragazzo che lavora in quella serie che non abbia visto l’interno della mia vagina.

Girls HBO 3 Le scene di sesso in Girls, trucchi di scena

Dati tecnici di Girls

Titolo originale: Girls
Paese: Stati Uniti d’America
Anno: 2012 – in produzione
Formato: serie TV
Genere: commedia, drammatico
tagioni: 5
Episodi: 52
Durata: 30 minuti (episodio)
Lingua: originale inglese

Caratteristiche tecniche:

Rapporto: 16:9
Colore: colore
Audio: sonoro
Ideatore: Lena Dunham

Interpreti e personaggi:

Lena Dunham: Hannah Horvath
Allison Williams: Marnie Michaels
Jemima Kirke: Jessa Johansson
Zosia Mamet: Shoshanna Shapiro
Adam Driver: Adam Sackler
Alex Karpovsky: Ray Ploshansky
Andrew Rannells: Elijah Krantz
Ebon Moss-Bachrach: Desi Harperin
Jake Lacy: Fran Parker

Se volete ho anche scritto un articolo su come vengono girate le scene di sesso, basta cliccare su questo link: Trucchi per girare le scene di sesso nei film e nelle serie tv. Lì trovate il collegamento anche ad un articolo su The reader.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!