Kate Winslet e la premiere di Titanic sfortunata

Kate Winslet e la premiere di Titanic sfortunata

Kate Winslet e la premiere di Titanic sfortunata

Una curiosità sulla bella attrice che divide nella pellicola lo schermo con Leonardo DiCaprio

Kate Winslet e la premiere di Titanic sfortunata Titanic di James Cameron con Leonardo DiCaprio, Kate Winslet, Billy Zane, Bernard Hill, Bill Paxton streaming
Una scena di Titanic, che ha come protagonisti Kate Winslet e Leonardo DiCaprio
Sei qui: Home » Kate Winslet e la premiere di Titanic sfortunata

Avete mai sentito parlare di Kate Winslet e la premiere di Titanic sfortunata? La premiere londinese di Titanic in 3D, tenutasi il 27 marzo 2012, è stata la prima alla quale Kate Winslet ha potuto partecipare, questo perché nel lontano 1997 in ben due occasioni era stata costretta a dare forfait.

Proprio quel Titanic di James Cameron, fenomeno al botteghino, nel quale la bella Kate recitava al fianco di Leonardo DiCaprio, che la lanciò nel mondo di Hollywood. i Due attori divennero due icone del cinema, anche se il meritato Oscar lo vinsero molti anni dopo. Kate ha vinto questo premio nel 2009 grazie a The Reader – A voce alta, DiCaprio nel 2016 grazie a Revenant – Redivivo.

Kate Winslet e la premiere di Titanic sfortunata a cui non è mai riuscita a partecipare

Quell’anno Kate Winslet aveva saltato sia l’anteprima di Titanic a Los Angeles, che quella di Londra.
Aveva saltato la premiere americana a causa di un fatto tragico: era dovuta andare ai funerali del suo ex-fidanzato Stephen Tredre, morto di cancro.

Era poi stata costretta a rinunciare anche alla premiere inglese a causa di una dissenteria contratta in Marocco sul set di un film. Per fortuna che rifanno i film di 3D!

Ecco proprio il trailer della versione 3D di Titanic alla cui premiere l’attrice è riuscita ad andare.

Se non riuscite a vedere l’anteprima del video di YouTube ecco il link dove potete trovare il trailer: TITANIC in 3D | Trailer Ufficiale [HD] | 20th Century Fox – YouTube,

Eravate a conoscenza di questi problemi che aveva avuto Kate Winslet? Ditelo sul profilo Facebook del blog.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.