Kate Beckinsale risponde ai commenti offensivi sulla sua relazione

Kate Beckinsale risponde ai commenti offensivi sulla sua relazione

Kate Beckinsale risponde ai commenti offensivi sulla sua relazione

La coppia ha iniziato a frequentarsi a inizio anno e la relazione rende l’attrice molto felice nonostante la differenza d’età

Kate Beckinsale risponde ai commenti offensivi sulla sua relazione
Una scena di Underworld (film 2003) con Kate Beckinsale
Sei qui: Home » Kate Beckinsale risponde ai commenti offensivi sulla sua relazione

Kate Beckinsale risponde ai commenti offensivi sulla sua relazione. L’attrice 46enne, ha iniziato a frequentare il rapper 23enne Goody Grace dall’inizio dell’anno. Qualche giorno fa ha pubblicato un video divertente del suo gatto, ma alcuni commenti sotto il video erano abbastanza fastidiosi. Da quando ha cominciato la relazione con Goody Grace, vent’anni più giovane, sono cominciate le critiche sui social a Kate Beckinsale. Lei però non era per nulla d’accordo con la pioggia di commenti negativi.

Vedo uomini che fanno costantemente quello che vogliono, sia che si tratti di relazioni, sia che decidano di comprare una moto o frasi un tatuaggio… Nessuno gli ha mai chiesto ‘Perché non ha avuto più figli?’ o ‘Deciderà mai di diventare un genitore?’ o ‘Perché ha avuto così tante ragazze?'”

Kate Beckinsale stufa dei commenti idioti ha risposto ad alcuni post, tra cui a quello di una persona che le ha chiesto: “perché continui a uscire con ragazzi che potrebbero essere i tuoi figli?”.

Ogni relazione che ho avuto è stata solo per infastidirti.

Kate Beckinsale risponde ai commenti offensivi dei classici odiatori che popolano i social

Al commento “Hai bisogno di un uomo” invece Kate Beckinsale ha risposto:

Dimmi perché? Per impedirmi di fissare gli occhi sul gatto? E se gli piacessero gli occhi sul gatto? E se non mi fermassi? Come aiuterà questa situazione?

Non è la prima volta che Kate Beckinsale difende la sua relazione. Ad aprile, l’attrice ha pubblicato un video su Instagram del suo gatto che tentava di imparare alcuni trucchi, quando un uomo le ha scritto una commento offensivo poi cancellato: “prova a vedere se il tuo nuovo tom boy aderirà”. Come avrete intuito ha fatto un gioco di parole tra toy boy e Tom il gatto di Tom e Gerry. Commento molto offensivo, perchè sembra voler dimostrare che le donne mature non possano avere una relazione con un uomo più giovane, a meno che non siano alla ricerca appunto di un toy boy.

L’età del giovane non è un problema per Kate Beckinsale

I due escono insieme da inizio anno e stanno molto bene insieme, secondo People. L’età del giovane non è un problema per lei, è solo un numero. I due hanno passato molto tempo insieme in California a causa della pandemia di coronavirus. Una fonte di People ha detto “Sono stati in quarantena insieme a casa di Kate”. Kate Beckinsale già in passato aveva frequentato ragazzi più giovani, come il comico di 24 anni Matt Rife e il 26enne Pete Davidson.

Se vi è piaciuto l’articolo “Kate Beckinsale risponde ai commenti offensivi sulla sua relazione“, trovate questa ed altre curiosità nella sezione del blog dedicata alle news.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.