Jeff Goldblum rivela i protocolli di sicurezza di Jurassic World

Jeff Goldblum rivela i protocolli di sicurezza di Jurassic World

Jeff Goldblum rivela i protocolli di sicurezza di Jurassic World: Dominion

L’attore sessantasettenne ha ricevuto un elenco dei protocolli di sicurezza inglesi di ben 109 pagine

Jeff Goldblum rivela i protocolli di sicurezza di Jurassic World. Jurassic Park, 1993, Steven Spielberg, Sam Neill, Alan Grant, Jeff Goldblum, Ian Malcolm
Una scena di Jurassic Park che ha come protagonisti Sam Neill e Jeff Goldblum
Sei qui: Home » Jeff Goldblum rivela i protocolli di sicurezza di Jurassic World

Jeff Goldblum rivela i protocolli di sicurezza di Jurassic World: Dominion. La produzione di Jurassic World: Dominion sta infatti prendendo le precauzioni necessarie per mantenere il cast e la troupe al sicuro dalla pandemia di coronavirus.

Jeff Goldblum, che torna a recitare nei panni del Dr. Ian Malcolm, ha recentemente parlato a Entertainment Tonight delle precauzioni e delle procedure di sicurezza implementate sul set della pellicola nel Regno Unito.

Siamo diretti, tra circa una settimana e mezza, tutti noi, in Inghilterra, dove ci sono molti protocolli. Saremo molto al sicuro, credo. E noi lavoreremo a Jurassic World per i prossimi tre mesi.

Jeff Goldblum ha anche rivelato di aver ricevuto 109 pagine di protocolli di sicurezza da seguire sul set.

Hanno investito tutto il loro cuore e la loro anima e molti soldi per assicurarsi che fossimo al sicuro. Non ti annoierò con i dettagli, ma saremo tutti messi in quarantena in una specie di bolla, tutto l’equipaggio e tutto il cast. E i test e tutto. Sappiamo che è un momento rischioso, ma ci sentiamo bene.

Jeff Goldblum rivela i protocolli di sicurezza di Jurassic World: Dominion contro il coronavirus e che verrà seguito dalla moglie e dai figli per la durata delle riprese in Inghilterra

L’attore non sarà solo in Inghilterra, lo seguiranno anche sua moglie, Emilie Livingston, e i loro due figli, Charlie (5 anni) e River (3 anni). La trentasettenne Emilie Livingston ha infatti detto a Entertainment Tonight:

Andremo, altrimenti non vedremmo Jeff per 3 mesi e mezzo. Mi sentivo come se fossimo sicuri di essere in questa piccola bolla e non avere alcuna tentazione di uscire. Come qui quando siamo bloccati a casa, a volte siamo tipo,”Oh, vorrei solo che potessimo andare al parco” o qualsiasi altra cosa. Ma ora saremo con Jeff e potremo supportarlo e passare il tempo in famiglia quando non lavora.

Secondo Variety, le nuove misure di sicurezza del film, includono test per il COVID-19 tre volte alla settimana, controlli della temperatura e pulizie extra. Questi protocolli di sicurezza molto rigidi e potrebbero costare circa 5 milioni di dollari.

Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie su Jurassic World: Dominion seguite il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.