Jay e Silent Bob fermate Hollywood frasi e citazioni

Jay e Silent Bob fermate Hollywood frasi e citazioni

Jay e Silent Bob fermate Hollywood frasi e citazioni tratti dalla pellicola di Kevin Smith

Pellicola del 2001 con Jason Mewes, Kevin Smith, Ben Affleck, Matt Damon, Shannon Elizabeth, Eliza Dushku, Ali Larter, Will Ferrell, Jason Lee, Jason Biggs, James Van Der Beek

Jay e Silent Bob fermate Hollywood frasi e citazioni, Kevin Smith, Jason Mewes, Ben Affleck
Una scena del del film che ha come protagonisti Kevin SmithJason Mewes e Ben Affleck – Jay e Silent Bob fermate Hollywood frasi e citazioni
Sei qui: Home » Jay e Silent Bob fermate Hollywood frasi e citazioni

Jay e Silent Bob fermate Hollywood frasi e dialoghi. Seguono ora alcune frasi e citazioni tratte dalla pellicola di Kevin Smith. Solo una breve introduzione a cui, nella seconda parte dell’articolo, seguiranno anche i dialoghi da non perdere. La seconda sezione è infatti più completa ed esaustiva.

Jay e Silent Bob fermate Hollywood frasi

Frasi di Jay

Non dire mai più una parola scortese sui Time, Bob ed io abbiamo modellato la nostra cazzo di intera esistenza su Morris Day e Jerome.

Biglietti? Da quand’è che si paga per prendere l’autobus? Non lo prendevamo gratis tutte le mattine per andare a scuola?

Sai che ti fanno in galera? Ti fanno leccare le emorroidi.

Voi gran rotti in culo la pagherete tutti, voi siete quelli che ci fanno cagare, fotteremo le vostre madri davanti ai vostri occhi e vi faremo piangere come pezzi di merda, una volta localizzati quegli stronzi della Miramax a Hollywood che stanno girando il film, gli faremo mangiare la nostra merda, dopo gli faremo cagare la nostra merda e dopo gli faremo mangiare la loro merda fatta dalla nostra merda. E voi tutti pezzi di merda sarete i prossimi. Vi amiamo, Jay e Silent Bob.

Sono il gran maestro del clit, ricordati di questa cazzo di faccia, dove vedi un clit vedrai questa faccia dannata, lo faccio funzionare a meraviglia, nessuno domina il clit come me, compresa questa merdina indecisa qui e nemmeno voi di là. Sono il comandate del clit!

Non posso credere che mi cuccherò una topa rubando una scimmia, rubando la piccola bestia. Ah se lo avessi saputo prima, ragazzi, avrei rubato scimmie dall’età di sette anni.

Jay e Silent Bob fermate Hollywood frasi e citazioni, Kevin Smith, Jason Mewes
Una scena del del film che ha come protagonisti Kevin Smith e Jason Mewes – Jay e Silent Bob fermate Hollywood frasi e citazioni
Frasi di altri personaggi

Bluntman e Chronic è il peggior fumetto che io abbia mai letto, Jay e Silent Bob sono personaggi idioti, un paio di stonati che ripetono stupide frasi fatte, alla Stanlio e Ollio o Bush e fratello.

Holden McNeil

Ricorda: non tirare fuori l’ugello se non è lei a chieder quello! O almeno aspetta che si addormenti e poi bom bom bom!

Angelo di Jay

Calma e sangue ghiaccio.

Sceriffo Willenholly
Jay e Silent Bob fermate Hollywood frasi e citazioni, Kevin Smith, Jason Mewes, Ben Affleck
Una scena del del film che ha come protagonisti Kevin SmithJason Mewes e Ben Affleck

Jay e Silent Bob fermate Hollywood frasi e dialoghi

Un articolo su Jay e Silent Bob fermate Hollywood frasi e dialoghi. In breve una serie di dialoghi tratti da Jay e Silent Bob fermate Hollywood, selezionati per voi.
Anche la sezione sui dialoghi contiene solo quelli più importanti. Ho però cercato di riportarli quasi interamente per essere il più esaustivo possibile.

Brodie: Dopo che gli X-Men sbancarono i botteghini, tutti gli studios cominciarono a comprare ogni fumetto su cui potevano mettere le loro sporche, piccole, lerce mani. La Miramax opzionò Bluntman e Chronic.
Jay: La Miramax? Pensavo che quelli facevano solo film di classe tipo Lezioni di piano o La moglie del soldato.

Jay: Allora, tutto quello che dobbiamo fare è semplicemente fermare la produzione del film.
Holden: Esatto, e rinunciare alle migliaia di dollari che voi avreste di sicuro il diritto, ma che cazzo siete? Ritardati mentali?! Non credo io sia l’unico al mondo a pensare che quest’idea è la più grande stronzata sin da quando Adamo decise di mangiarsi la mela.

Jay: Ehi, ci può scappare un bacino per augurarmi buona fortuna? (Justice così bacia Jay)
Jay: E un pompino, per augurarmi buona fortuna?
Justice: No.

Dopo

Ben Affleck: Devi fare un film sicuro, poi fai il film d’arte… poi qualche volta devi fare un film perché il tuo amico ti dice che gli devi un favore… qualche volta devi farlo solo per le tasche.
Matt Damon: Sì e qualche volta tu fai un film di merda.

Guardia di Hollywood: Base Eco, qui ho un dieci-zero-sette, due individui non autorizzati all’interno, richiedo rinforzi.
Base: Pensavo che quello fosse un dieci-ottantadue.
Guardia di Hollywood: No signore, il dieci-ottantadue è rimuovere una prostituta morta dal camerino di Ben Affleck.
Base: Sempre lui, ti mando i rinforzi.

Dopo

Banky: Chaka, salve sono Banky Edwards, l’autore di Bluntman e Chronic, ci siamo conosciuti un paio di settimane fa, sono il produttore esecutivo.
Chaka: Oh… tu sei il produttore esecutivo? Bene allora perché non mi esegui un caffèlatte, senza sputo, grazie. Ok stronzo?!
Banky: Mi chiamo Banky.
Chaka: No, ti chiami stronzo!

Jay e Silent Bob citazioni, Kevin Smith, Jason Mewes
Una scena del del film che ha come protagonisti Kevin Smith e Jason Mewes – Jay e Silent Bob fermate Hollywood frasi e citazioni

Infine altre informazioni a proposito della pellicola presenti sul blog – Jay e Silent Bob fermate Hollywood frasi e dialoghi

Recensione del film: Jay e Silent Bob fermate Hollywood

Colonna sonora film: non ancora presente sul blog non son solo film

Curiosità presenti nel film: non ancora presente sul blog

Errori presenti nel film: non ancora presente

Jay e Silent Bob citazioni, Kevin Smith, Jason Mewes
Una scena del del film che ha come protagonisti Kevin Smith e Jason Mewes

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “Jay e Silent Bob fermate Hollywood frasi e citazioni” lasciate un commento o condividetelo.

Anche questa sezione del blog è in continuo aggiornamento, segnalate se vi sono degli errori. Vi ricordo che anche voi potete segnalare nei commenti le vostre citazioni preferite.

Si tratta di un articolo uscito nel dicembre 2014, ripubblicato e rinnovato

L.M.

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.