Crea sito

James Cameron fa scoprire ai figli John Wayne

James Cameron fa scoprire ai figli John Wayne

Il regista ha organizzato una serie di serate dedicate al cinema, da condividere con la famiglia

James Cameron fa scoprire ai figli John Wayne

James Cameron fa scoprire ai figli John Wayne e altri attori che hanno girato classici del passato. Chi meglio di un regista campione di incassi può trasmettere l’amore per il cinema ai figli? La pausa forzata a causa della pandemia di coronavirus ha permesso al regista James Cameron di trascorrere più tempo con la sua famiglia. Il regista di Avatar, Titanic e Terminator ha così organizzato una serie di serate cinema, mostrando ai figli alcuni classici.

Il regista ha infatti raccontato alla rivista Empire:

“Sto cercando di organizzare queste serate cinema con i miei figli, ma i loro gusti sono così diversi dai miei. Ma cerco comunque di espandere un po’ i loro orizzonti. L’altra sera volevano vedere un film western, e io ho suggerito ‘Che ne dite de Il Grinta con John Wayne?’ E loro mi hanno risposto ‘Chi è John Wayne?’. E io, ‘Ok, guardiamo Il grinta dei Coen’. Lo hanno adorato. Le mie figlie adolescenti hanno una passione per i cavalli, e ora sanno chi è John Wayne”.

James Cameron fa scoprire ai figli John Wayne, mentre è alle prese con l’organizzazione delle riprese di Avatar 2, per conciliarle alle misure di sicurezza per contrastare il COVID19

Il regista intanto è in attesa che le riprese di Avatar 2 riprendano a tutti gli effetti, in modo da poter far uscire la pellicola entro dicembre del 2021, pandemia di COVID 19 permettendo. Sono già uscite alcune immagini dal set della pellicola, in questo articolo avevo parlato delle prime immagini del backstage, che hanno cominciato a giare sul web. Kate Winslet ritratta sul set di Avatar 2. La pellicola è molto attesa e la produzione spera che il film non debba subire ulteriori ritardi.

L.M.