Immagini di Game of Thrones 8X03

Immagini di Game of Thrones 8X03

Immagini di Game of Thrones 8X03

Immagini di Game of Thrones 8X03, quest’articolo non contiene spoiler, se avete visto la seconda puntata dell’ottava stagione de Il trono di spade potete leggerlo.

Immagini di Game of Thrones 8X03
Sei qui: Home » Immagini di Game of Thrones 8X03

Immagini di Game of Thrones 8X03. HBO ha pubblicato tramite TV Line nuove immagini ufficiali tratte dal nuovo episodio Game of Thrones 8X03. L’esercito degli Estranei è ormai arrivato a Grande inverno e le immagini ci mostrano un assaggio di quello che vedremo in quella che sarà puntata più lunga e probabilmente epica dell’intera serie. Vedrete le immagini pubblicate nell’articolo seguente.

Immagini di Game of Thrones 8X03 sansa arya

Nel terzo episodio dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade, come vi avevamo anticipato ieri, c’è il rischio che alcuni personaggi che i fan hanno tanto amato possano morire. La seconda puntata dell’ottava stagione di Game of Thrones ha concluso molti archi narrativi dei singoli personaggi, e questo sicuramente non è un caso.

Immagini di Game of Thrones 8X03 brienne jamie lannister

Si vede tra le immagini inedite della terza puntata Jon Snow con il terrore in volto, Sansa Stark si trova nelle cripte in attesa di sapere il suo destino, così come Tyrion e Varys, mentre la neo cavaliere Brienne sta guidando il fianco sinistro dell’esercito al fianco di Jamie. Si vedono inoltere Jon Snow e Daenerys Targaryen che guardano il campo di battaglia dall’alto.

Immagini di Game of Thrones 8X03 daenerys jon

L’episodio Game of Thrones 8X03 sarà diretto da Miguel Sapochnik, regista che ha già diretto molto bene l’apprezzattissimo episodio “La battaglia dei bastardi“, nel quale c’è, come vi ricorderete, un lungo e spettacolare piano sequenza che descrive lo scontro tra gli eserciti di Jon Snow e Ramsey Bolton.

Immagini di Game of Thrones 8X03 varys tyrion lannister

Come già ci aveva raccontato Entertainment Weekly, che aveva visitato il set, Game of Thrones 8X03 presenterà la più lunga battaglia consecutiva mai proposta in una serie tv. Game of Thrones 8X03 andrà in onda nel nostro paese nella notte tra il 28 e 29 aprile alle 03.00 su Sky Atlantic ed in streaming su Now tv.

L.M.

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.