Crea sito

Il cast originale di Jurassic Park sarà presente in tutto Jurassic World: Dominion

Il cast originale di Jurassic Park sarà presente in tutto Jurassic World: Dominion

Sam Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern saranno presenti per tutto il film e avranno molto spazio

Il cast originale di Jurassic Park sarà presente in tutto Jurassic World

Il cast originale di Jurassic Park sarà presente in tutto Jurassic World: Dominion. Il ritorno di Sam Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern, nei panni dei personaggi di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcolm è uno dei motivi di maggiore attesa della pellicola.

Fino a qualche giorno fa nessuno però sapeva quanto il cast originale di Jurassic Park. sarebbe stato coinvolto nella nuova pellicola. Molti fan temevano un semplice cameo. L settimana scorsa vi ho anticipato che Campbell Scott si è unito al cast di Jurassic World: Dominion.

In una recente intervista a Yahoo Movies, Sam Neill ha spiegato che il ritorno degli iconici personaggi di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcolm non sarà un cameo di pochi minuti. I personaggi infatti avranno un ruolo importante e avranno molto spazio, apparendo “in tutto il film”.

Sam Neill ha anticipato che lui e il resto del cast vivranno insieme per circa quatto mesi, per ovviare ai problemi di un possibile contagio da coronavirus. L’attore ha anche specificato che alcuni membri del cast sono già arrivati in Inghilterra e sono stati sottoposti a quarantena, in modo da rispettare le linee guida inglesi e tutelare la salute della crew. Sono infatti previsti rigidi protocolli sanitari per permettere a tutte le persone coinvolte nella produzione di poter lavorare in sicurezza. Saranno previsti tamponi e test sierologici per verificare se si ha contratto il COVID19.

Il cast originale di Jurassic Park sarà presente in tutto Jurassic World: Dominion
Una scena di Jurassic Park con Sam Neill nei panni di Alan Grant

Il cast originale di Jurassic Park sarà presente in tutto Jurassic World: Dominion, Sam Neill ha confermato che il ritorno dei personaggi di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcolm non sarà un semplice cameo.

Le riprese di Jurassic World: Dominion dovrebbero iniziare il prossimo 6 luglio ai Pinewood Studios di Londra, se tutto andrà come nei programmi.

Jurassic World: Dominion avrà ancora una volta tra i protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, accanto ai tre membri del cast originale di Jurassic Park.. Tra gli altri attori vedremo Justice Smith, Daniella Pineda, Jake Johnson e Omar Sy.

Sam Neill e Laura Dern torneranno a vestire i panni del dottor Alan Grant e della dottoressa Ellie Sattler, dopo Jurassic Park (1993) e Jurassic Park III (2001). Jeff Goldblum ha interpretato Ian Malcolm in Jurassic Park (1993), Il mondo perduto – Jurassic Park (1997) e in Jurassic World – Il regno distrutto (2018).

Luca Miglietta