I migliori scatti d’ira della storia del cinema

I migliori scatti d’ira della storia del cinema

I migliori scatti d’ira della storia del cinema

Un video interessante dal canale YouTube di Zach Prewitt

I migliori scatti d’ira della storia del cinema
Una scena di Toro scatenato, che ha come protagonista Robert De Niro
Sei qui: Home » I migliori scatti d’ira della storia del cinema


I migliori scatti d’ira della storia del cinema selezionati per voi. Zach Prewitt ha raccolto in un solo video i migliori scatti d’ira della storia del cinema, definendoli Temper Tantrums.

Questa espressione inglese si utilizza per definire i violenti scatti di ira e pianto che possono avere i bambini di circa due anni età.

I migliori scatti d’ira della storia del cinema
Una scena di Pulp Fiction che ha come protagonisti Samuel L. Jackson e John Travolta

Il questo video troviamo moltissimi film tra i quali, solo per citarvene alcuni: Quarto potere, Incontri ravvicinati del terzo tipo, Il colore dei soldi, Fargo, Il grande Lebowski, Toro scatenato, Frankenstein Junior, Quei bravi ragazzi, Speed, Twister, Pulp Fiction, Trainspotting, Black Rain – Pioggia sporca, Robin Hood – Principe dei ladri, L.A. Confidential, Die Hard – Trappola di cristallo, The Mexican – Amore senza sicura.

La lista completa dei film da cui sono state prese le scene la potete trovare nei titoli di coda del video, perché sono tantissimi, scriverei un articolo chilometrico li citassi tutti. Il video lo trovate nell’anteprima qui sotto, nel caso non riusciste ad aprirla, trovate un link anche in fondo alla pagina.

I migliori scatti d’ira della storia del cinema sono il frutto del lavoro interessante di chi gestisce questo canale YouTube, che ha anche altri video di pregio

Avete mai visto i film che vengono citati in questo video? Se avete qualche video da consigliare all’ideatore di video scrivetelo nei commenti sotto l’articolo oppure direttamente sul suo profilo YouTube. Trovate il link in fondo oppure lo trovate nel video.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie su film e serie TV,  potete seguire il blog sui canali Instagram e Twitter. Vi sono inoltre sezioni del blog non son solo film dedicate anche alle curiosità e alle frasi e citazioni tratte da pellicole e show televisivi, senza dimenticare le colonne sonore.

Black Rain – Pioggia sporca
Una scena di Black Rain – Pioggia sporca, che ha come protagonisti Michael Douglas e Andy García
I riferimenti su quanto trattato

Se vi è piaciuto l’articolo “I migliori scatti d’ira della storia del cinema” lasciate un commento o condividetelo sui social.

Video, per chi non riuscisse a vedere l’anteprima postata sopra: link YouTube streaming

Fonte: Il canale Youtube di Zach Prewitt: Youtube

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.