Crea sito

I dettagli su Rogue One

I dettagli su Rogue One

I dettagli su Rogue One, la serie con protagonista Cassian Andor. Uno spin off del grande successo cinematografico Rogue One: A Star Wars Story

I dettagli su Rogue One
Una scena della pellicola Rogue One: A Star Wars Story

Non conosciamo completamente ancora tutti i dettagli su Rogue One. La serie è basata sulla pellicola Rogue One: A Star Wars Story, che ha avuto un ottimo successo al botteghino. Quello che sappiamo per certo, perchè confermato dalla Disney, è che sono stati confermati alcuni membri del cast della serie ambientata nell’universo di Star Wars. Nel cast della serie troveremo Diego Luna, nuovamente nel ruolo di Cassian AndorAlan Tudyk come K-2SO e Genevieve O’Reilly, che torna ad interpretare il suo ruolo, quello di Mon Mothma. Non conosciamo ancora che personaggi interpreteranno invece gli attori Stellan Skarsgard, Kyle Stoller e Denise Gough.

E’ stato inoltre confermato che il co-sceneggiatore di Rogue One: A Star Wars Story, Tony Gilroy, scriverà, dirigerà e sarà lo showrunner della serie. Potrà avvalersi dell’aiuto di Dan Gilroy (Nightcrawler), Beau Willimon (House of Cards) e Stephen Schiff (The Americans).

I dettagli su Rogue One La nuova serie Star Wars – Rogue One
Speriamo che questa serie possa aver l’enorme successo ed avere la qualità di The Mandalorian e di Rogue One: A Star Wars Story, la pellicola della quale sarà il preaquel

La nuova serie Star Wars – Rogue One si svolgerà cinque anni prima degli eventi accaduti in Rogue One: A Star Wars Story. Secondo quanto anticipato da Disney la serie sarà ricca di azione, spionaggio e colpi di scena, sarà una storia di cui il pubblico conosce già la fine, facendolo in maniera più avvincente possibile. Infatti sappiamo tutti che Cassian Andor si sacrifica su Scarif per recapitare i piani della Morte nera (Death Star) ai ribelli.

L’universo di Star Wars e la piattaforma streaming Disney+ si arricchiranno quindi di nuovi contenuti, oltre alla serie su Cassian Andor, vi saranno tanti altri contenuti di cui vi avevo parlato ieri in questo articolo: Ecco quando L’Ascesa di Skywalker sarà disponibile su Disney+. Sono tutte produzioni che sono state interrotte a causa della pandemia di coronavirus e riprenderanno appena la crisi sanitaria sarà meno preoccupante. Speriamo possa essere una serie di pregio e riesca ad ottenere l’enorme successo avuto quest’anno da The Mandalorian sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino.

Luca Miglietta