Gli incidenti sul set di Halle Berry, poca fortuna

Gli incidenti sul set di Halle Berry, poca fortuna

Gli incidenti sul set di Halle Berry

Le sono capitati molti infortuni durante le riprese dei vari film, la sfortuna la perseguita

Gli incidenti sul set di Halle Berry Halle Berry sexy 2
Halle Berry in una foto di repertorio
Sei qui: Home » Gli incidenti sul set di Halle Berry, poca fortuna

Gli incidenti sul set di Halle Berry sono davvero tanti. L’attrice è davvero sfortunata quando è in fase di lavorazione di un film, sono numerosi gli incidenti che le sono capitati nel corso degli anni.

Ecco gli incidenti sul set di Halle Berry nel corso della sua carriera di attrice

Per via del numero di incidenti sul set di Halle Berry, ora vi elencherò in ordine cronologico tutti i suoi

La morte può attendere

Cominciamo con La morte può attendere, del 2002 diretto da Lee Tamahori, film della serie con protagonista James Bond, questa volta interpretato da Pierce Brosnan. Ben due sono stati gli incidenti sul set del film: nell’aprile del 2002 Halle Berry si è infortunata durante le riprese di una scena d’azione, mentre qualche mese dopo, a settembre, le è andato un boccone di frutta di traverso durante le riprese di una scena d’amore a Cuba. Si è salvata perché lo stesso Pierce Brosnan è intervenuto tempestivamente per aiutarla.

Gli incidenti sul set di Halle Berry, poca fortuna - Cloud Atlas, 2012, fratelli Wachowski, Tom Tykwer, Tom Hanks, Halle Berry 2
Una scena di Halle Berry, che ha come protagonista Cloud Atlas, che ha come protagonisti Tom Hanks e Halle Berry

Gothika

Nel 2003, sul set di Gothika di Mathieu Kassovitz, si è rotta un braccio mentre stava girando una scena con Robert Downey Jr. La produzione si è fermata per otto settimane e in alcune scene si può vedere che la donna indossa una steccatura.

Catwoman

Sul set di Catwoman, film del 2004 diretto da Pitof, Halle Berry ha battuto la testa mentre stava girando una scena al buio. Fortunatamente gli accertamenti in ospedale hanno poi confermato che si era trattato solo di una botta alla testa senza alcuna complicazione.

Cloud Atlas

Nel 2012, mentre si trovava a Maiorca in Spagna, durante un giorno di pausa dalle riprese di Cloud Atlas di Lana e Andy Wachowski e Tom Tykwer, Halle Berry si è rotta un piede nel tentativo di rincorrere sua figlia Nahla.

Halle Berry ha anche alcuni problemi di salute

Le sfortune fisiche della bellissima Halle Berry non sono finite qui, perché soffre di una forma piuttosto seria di diabete, il Diabete mellito di tipo 1 e ha perso l’udito ad un orecchio a causa di un vecchio fidanzato che l’aveva picchiata così durante da danneggiarle un timpano.

Eravate a conoscenza di tutti questi infortuni? Credo si tratti di un piccolo record nella storia del cinema.

Non affidatele ruoli troppo pericolosi perché Halle Berry ne ha già viste abbastanza, vogliamo ancora vederla recitare tutta intera.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.