Crea sito

Giancarlo Esposito pensa che l’MCU sia il prossimo passo nella carriera

Giancarlo Esposito pensa che l’MCU sia il prossimo passo nella carriera

L’attore è già sotto contratto con la Disney grazie a The Mandalorian in onda sulla piattaforma streaming di Disney+

Giancarlo Esposito pensa che l'MCU sia il prossimo passo nella carriera
Una scena di The Mandalorian con Giancarlo Esposito nei panni di Moff Gideon

Giancarlo Esposito pensa che l’MCU sia il prossimo passo nella carriera. L’attore è famoso soprattutto per aver interpretato Gustavo Fring in Breaking Bad e nel suo prequel Better Call Saul.

Giancarlo Esposito ha interpretato anche il ruolo del crudele Moff Gideon, nella popolare serie The Mandalorian, in streaming sulla piattaforma di Disney +. E’ un comandante imperiale che vuole assolutamente mettere la mani su Baby Yoda. Moff Gideon è apparso solo negli episodi finale di The Mandalorian, ma avrà un ruolo molto più importante in The Mandalorian 2.

Giancarlo Esposito, dopo essere entrato grazie alla serie nel mondo di Star Wars, ora punta ad un altro importante franchise Disney, il The Marvel Cinematic Universe. In una recente intervista a Entertainment Tonight, l’attore ha rivelato alcuni dei suoi futuri obiettivi nel prossimo futuro.

Giancarlo Esposito pensa che l’MCU sia il prossimo passo nella carriera, con il suo ruolo in The Mandalorian, fa già parte della famiglia Disney

In questi mesi sono circolate molte voci riguardanti in fatto che potesse essere considerato dalla Disney per entrare nell’MCU e nell’intervista Giancarlo Esposito ha voluto parlarne.

Ci sono state tutte queste voci sulla Marvel. Voglio lavorare con quei ragazzi, fare qualcosa di duraturo con loro. Penso che il mondo Marvel sarebbe, probabilmente, il prossimo passo per me.

La Marvel sta pianificando diversi anni di contenuti in questa pausa dovuta alla pandemia di coronavirus ed è probabile che Giancarlo Esposito abbia molte opportunità di unirsi all’Universo cinematografico Marvel.

Sono molte le persone dell’Universo cinematografico Marvel che hanno lavorato a The Mandalorian, dal creatore della serie Jon Favreau al regista e attore Taika Waititi.

Seguiranno aggiornamenti sulla seconda stagione di The Mandalorian. Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie di giornata seguite il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter.

Luca Miglietta