Eva Green ed Emmanuelle Seigner amanti nella prima foto del film di Polanski

Eva Green ed Emmanuelle Seigner amanti nella prima foto del film di Polanski

Eva Green ed Emmanuelle Seigner amanti nella prima foto del film di Polanski

Le due attrici si danno un bacio appassionato nella prima foto del film di Polanski, svelata la prima lasciva immagine del thriller incentrato sull’amore lesbo tra una scrittrice e un’ammiratrice ossessiva

Quello che non so di lei, 2017, Roman Polański, Eva Green, Emmanuelle Seigner, bacio
Una scena di Quello che non so di lei, che ha come protagoniste Eva Green e Emmanuelle Seigner
Sei qui: Home » Eva Green ed Emmanuelle Seigner amanti nella prima foto del film di Polanski

Eva Green ed Emmanuelle Seigner amanti nella prima foto del film di Polanski. Ieri Lionsgate ha diffuso la prima immagine ufficiale di Quello che non so di lei, il nuovo thriller drammatico di Roman Polanski. Un film uscito sul mercato inglese col titolo Based on a True Story.

Il titolo originale della pellicola è D’après une histoire vraie, vede finalmente il regista polacco dietro la macchina da presa dopo quattro anni di pausa. Quello che non so di lei vede protagoniste Emmanuelle Seigner ed Eva Green ed è stato presentato in anteprima fuori concorso al Cannes Films Festival del 2017.

Sono trapelate le prime foto dal set di Based on a True Story in cui vediamo Eva Green ed Emmanuelle Seigner amanti

Based on a True Story, nato dalla collaborazione tra Polanski e il collega Olivier Assayas, è tratto dall’omonimo romanzo di Delphine de Vigan in cui si racconta la storia di una scrittrice parigina (Emmanuelle Seigner) che intreccia una relazione con un’ammiratrice ossessiva (Eva Green), la quale tenterà di influenzare le sue decisioni.

La trama di Quello che non so di lei

Delphine è una scrittrice affermata che ha riscosso un notevole successo con il suo ultimo romanzo in cui parla di sua madre. La scrittrice inizia a ricevere delle lettere anonime che l’accusano di aver esposto pubblicamente la propria famiglia.

Delphine colpita dal “blocco dello scrittore”, incontra ed inizia una relazione confidenziale con la misteriosa Elle. Elle è una giovane donna seducente, intelligente e intuitiva che sembra conoscere Delphine meglio di chiunque altro.

Dati tecnici della pellicola

Diretto da: Roman Polanski
Scritto da: Olivier Assayas
Attori: Eva Green, Emmanuelle, Seigner Vincent Perez, Alexia Séféroglou
Data di relase: maggio 2017 (Cannes)
Paese: Francia
Lingua originale: francese


Siete fan di Roman Polanski? Avete visto qualche film di questo regista? Dite la vostra opinione e le vostre aspettative per questa pellicola scrivendolo nei commenti sotto l’articolo.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie su film e serie TV,  potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto l’articolo “Eva Green ed Emmanuelle Seigner amanti nella prima foto del film di Polanski” lasciate un commento o condividetelo sui social.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.