Dwayne Johnson contro Donald Trump

Dwayne Johnson contro Donald Trump

Dwayne Johnson contro Donald Trump: “Dov’è il nostro leader mentre siamo in ginocchio?”

L’attore attacca il presidente degli Stati Uniti in un lungo video su Twitter, unendosi alle proteste per la drammatica morte di George Floyd.

Dwayne Johnson contro Donald Trump
The Rock in una scena di Fast Furious 6
Sei qui: Home » Dwayne Johnson contro Donald Trump

Dwayne Johnson contro Donald Trump, nell’ultimo suo video pubblicato su Twitter. L’attore ed ex star del wrestling, durante il video, non pronuncia mai il nome del presidente degli Stati Uniti, ma è chiaro che si stia rivolgendo a lui. Il modus operandi di Donald Trump di fronte alle proteste di queste giorni, è stato aspramente criticato da moltissimi personaggi pubblici e tra questi molti attori. Alcuni nei giorni scorsi avevano manifestato la vicinanza alle manifestazioni che si stavano svolgendo nel paese si sui social che sui media tradizionali.

Anche Dwayne Johnson contro Donald Trump ed il suo comportamento in questa delicata situazione che sta vivendo l’America

Si tratta di un lungo video di circa 8-9 minuti, nel quale non apprezza come si sta comportando Donald Trump.

Dove sei? Dov’è il nostro leader? Dov’è il nostro leader in questo momento in cui il nostro paese è in ginocchio, implorando, supplicando, ferito, arrabbiato, frustrato, dolorante con le braccia aperte, che vuole solo essere ascoltato? Dov’è il nostro leader compassionevole che nel nostro paese in ginocchio tende una mano per dirci: “Alzati con me. Ti sento, ti sto ascoltando. E tu hai la mia parola che farò tutto ciò che è in mio potere, fino al giorno della mia morte, al mio ultimo respiro, per fare tutto il possibile per creare il cambiamento necessario, per normalizzare l’uguaglianza perché le vite nere contano”. Dove sei?

Chissà se questo sarà un primo passo per una futura candidatura politica, del resto molti di voi ricorderanno che The Rock ha più volte più volte riflettuto sull’idea di candidarsi in politica. Non aveva detto se intendeva candidarsi con repubblicani o i democratici, non esprimendo le sue preferenze politiche per il rispetto dei fan. Nel 2000 però aveva partecipato ad una campagna dei Repubblicani per incoraggiare i giovani a registrarsi per andare a votare.

Ecco il video su YouTube.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

2 Risposte a “Dwayne Johnson contro Donald Trump”

  1. secondo me Dwayne Johnson si candiderà per il partito repubblicano, ho questa sensazione, del resto avete anche ricordato la sua iniziativa nel 2000

    1. The Rock non si è mai sbilanciato sulla sua appartenenza politica e comunque non è detto che si candidi. Molto probabilmente ha solo espresso la sua opinione riguardo al comportamento di Donald Trump senza nessuna intenzione di candidarsi in futuro.

I commenti sono chiusi.