Cosa fanno ora gli attori di Malcolm?

Cosa fanno ora gli attori di Malcolm?

Cosa fanno ora gli attori di Malcolm?

La serie ha avuto un enorme successo di pubblico e critica, vincendo 7 Emmy Award, un Grammy e ricevendo 7 nomination ai Golden Globes

Cosa fanno ora gli attori di Malcolm in the Middle, Bryan Cranston, Frankie Muniz
Una scena di Malcolm in the Middle, che ha come protagonisti Bryan Cranston
Sei qui: Home » Cosa fanno ora gli attori di Malcolm?

Cosa fanno ora gli attori di Malcolm? Si tratta di una popolare una sitcom statunitense trasmessa dal canale televisivo Fox tra il 2000 e il 2006, con il titolo originale Malcolm in the Middle. Il titolo inglese fa riferimento al protagonista, che si trova ad essere il figlio di mezzo tra il secondogenito e il quartogenito della famiglia.

La serie, come molti di voi ricorderanno, ha una caratteristica particolare: il protagonista Malcolm oltrepassa la “quarta parete”, parlando direttamente con lo spettatore.

La sigla iniziale è mixata da Boss of Me, il singolo di maggior successo dei They Might Be Giants, uscito nel 2000.

Ora scoprirete cosa fanno ora gli attori di Malcolm in the Middle, Frankie Muniz, Jane Kaczmarek, Bryan Cranston, Christopher Masterson, Justin Berfield ed Erik Per Sullivan.

Cosa fanno ora gli attori di Malcolm in the Middle, Bryan Cranston
Una scena di Malcolm in the Middle che ha come protagonista Bryan Cranston

Cosa fanno ora gli attori di Malcolm? Ecco cosa hanno fatto dopo questa sitcom

Frankie Muniz

Frankie Muniz ha recitato nel ruolo di Malcolm Wilkerson, un adolescente dotato e leggermente egocentrico dal 2000 al 2006.

L’attore durante la serie aveva recitato in film come Agente Cody Banks (2003) e Big Fat Liar (2002). Dopo la fine di Malcolm cambiò completamente carriera dedicandosi alla guida professionale di auto da corsa. Nelle gare automobilistiche si è tolto delle soddisfazioni come vincere nel 2005 il Gran Premio Champ Car. Frankie Muniz è anche diventato il batterista dei Kingsfoil.

Oltre a guidare bolidi velocissimi Frankie ha continuato a recitare, apparendo occasionalmente sullo schermo in film come Walk Hard: The Dewey Cox Story, Extreme Movie e Pizza Man. Ha recitato anche in serie tv come Criminal Minds,  Last Man Standing e The Mysteries of Laura.

Nel 2012, Frankie Muniz ha subito il primo di due mini-ictus che gli hanno fatto perdere parte della memoria, compreso il ricordare di aver preso parte alla sitcom Malcolm.

Mentre gareggiava nella stagione 25 di Ballando con le stelle, nel 2017, Frankie ha rivelato che anni prima in un incidente automobilistico si era rotto le costole e si è sentito il corpo come quello di un vecchio di 71 anni.

Nel 2018, Frankie Muniz ha recitato nel thriller The Black String. Nello stesso anno, ha proposto alla sua fidanzata di lunga data, l’attrice Paige Price, di sposarlo.

Bryan Cranston

Bryan Cranston ha recitato nel ruolo di Hal Wilkerson, il simpatico padre di Malcolm, un uomo sempliciotto e facilmente influenzabile.

Si tratta dell’unico attore di Malcolm ad essere riuscito a diventare una star dopo la serie. Bryan Cranston ha interpretato l’iconico ruolo di Walter White nella popolarissima serie Breaking Bad dal 2008 al 2013. La serie ideata da Vince Gilligan lo ha fatto diventare uno degli attori più richiesti del tempo, inoltre per il ruolo di Walter White ha vinto un Golden Globe e sei Primetime Emmy.

L’attore un anno dopo la fine di Breaking Bad ha fatto il suo debutto a Broadway nella parte del presidente Lyndon B. Johnson nella produzione teatrale All the Way.

Bryan Cranston ha recitato poi Little Miss Sunshine, The Lincoln Lawyer, Larry Crowne, Rock of Ages, Argo e Trumbo, che gli è valso una nomination all’Oscar come miglior attore protagonista.

L’attore è anche il creatore, scrittore e produttore della serie di successo Sneaky Pete. Nel 2019 Bryan Cranston appare di nuovo nel ruolo di Walter White in El Camino: A Breaking Bad Movie. Prossimamente reciterà nella serie drammatica Your Honor e dopperà un personaggio nella commedia animata The One and Only Ivan.

Bryan Cranston è stato sposato dal 1977 al 1982 con la scrittrice e sceneggiatrice Mickey Middleton. Nel 1989 si è risposato con l’attrice Robin Dearden, conosciuta sul set della serie Supercopter e dalla quale nel 1993 ha avuto una figlia di nome Taylor.

Jane Kaczmarek

Jane Kaczmarek ha recitato nel ruolo della madre autoritaria di Malcolm.

Dopo la fine di Malcolm nel 2006, l’attrice ha recitato nella serie Help Me Help You, in Raising the Bar, Law & Order, Us & Them, Playing House, Who Gets the Parents, Lost on Purpose, Salem Rogers e CHIPS.

Nel 2017, Jane Kaczmarek, che aveva precedentemente recitato a Broadway, è tornata a teatro nella produzione The Roommate. Più recentemente abbiamo visto Jane al cinema nel film 6 palloncini e in un episodio di This Is Us.

Jane Kaczmarek ha sposato Bradley Whitford, da cui si è separata nel 2009, dopo quasi 17 anni di matrimonio e tre figli insieme.

Christopher Masterson

Christopher Masterson ha recitato nel ruolo del figlio maggiore e ribelle Francis Wilkerson, che si scontra continuamente con la mamma Lois.

L’attore dopo Malcolm in the Middle ha recitato in film come The Art of Travel e nella serie tv Haven. Ha scoperto la passione per la musica facendo il DJ con lo pseudonimo di DJ Chris Kennedy, ma non si è completamente ritirato dalla recitazione.

Chris è fratello degli attori Danny Masterson, Alanna Masterson e Jordan Masterson. Nel 2019, Christopher Masterson ha sposato l’attrice Yolanda Pecoraro.

Justin Berfield

Justin Berfield ha recitato nel ruolo del secondogenito Reese Wilkerson, che si comporta da bullo con i più piccoli.

Dopo la fine di Malcolm, Justin Berfield ha recitato solamente in un episodio di Son of Tucson. Nel 2010, Justin è diventato co-fondatore e direttore creativo di Virgin Produced, lo sviluppo cinematografico e televisivo del marchio Virgin di Sir Richard Branson. Justin Berfield è anche un grande appassionato di sport e un appassionato pescatore.

Erik Per Sullivan

Erik Per Sullivan ha recitato nel ruolo di Dewey Wilkerson, il figlio minore intelligente, ma spesso dimenticato e trascurato.

Dopo Malcolm in the Middle, nel 2006, Erik Per Sullivan ha prestato la sua voce al film d’animazione Arthur e il popolo dei Minimei e ha ottenuto piccoli ruoli nei film MO e Twelve. Successivamente si è laureato alla University of Southern California, ma non si hanno più molte notizie di lui.

Craig Lamar Traylor

Craig Lamar Traylor ha interpretato Stevie Kenarban, il migliore amico di Malcolm, che è costretto su una sedia a rotelle ed è gravemente asmatico.

Come molti dei suoi ex colleghi Craig Lamar Traylor ha continuato a recitare occasionalmente dopo la fine della serie. Ha infatti recitato solo più in qualche film minore come This Bitter Earth.

Nel 2014 Craig Lamar Traylor si unì a un gruppo spirituale che lo portò ad un isolamento dalla società, ma se ne andò poco dopo.

Cosa fanno ora gli attori di Malcolm? Nel caso vogliate rivedere la serie Malcolm in the Middle, la trovate in streaming nel catalogo della piattaforma Disney+. Cosa fanno ora gli attori di Malcolm?

Luca Miglietta

Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.