Crea sito

Cosa fanno ora gli attori di American Pie?

Cosa fanno ora gli attori di American Pie?

La fortunata pellicola dal linguaggio scurrile ha ispirato moltissimi altri film dello stesso genere e sdoganato il termine MILF

Cosa fanno ora gli attori di American Pie?

Cosa fanno ora gli attori di American Pie? Sono passati 21 anni da quando la popolare commedia diretta da Paul Weitz e Chris Weitz ha debuttato nei cinema nel 1999. Il film ha dato vita a un franchise cinematografico composto da otto commedie per ragazzi. L’unico attore che ha partecipato a tutti i film della saga è Eugene Levy, che interpreta il padre di Jim, Noah Levenstein.

Ecco cosa fanno ora gli attori di American Pie Jason Biggs, Shannon Elizabeth, Tara Reid, Alyson Hannigan, Seann William Scott, Thomas Ian Nicholas, Eddie Kaye Thomas, Jennifer Coolidge, Chris Klein, Mena Suvari, Natasha Lyonne e John Cho.

Cosa fanno ora gli attori di American Pie? Ecco alcune informazioni sugli attori

Cosa fanno ora gli attori di American Pie?

Jason Biggs

Jason Biggs ha recitato nel ruolo del liceale sessualmente inesperto Jim Levenstein.

Jason Biggs ha continuato a recitare nei sequel di “American Pie”, “Anything Else”, “Jersey Girl”, “La sposa fantasma” e “La ragazza del mio migliore amico”. Nel 2013, quando ha vestito i panni di Larry Bloom nella serie tv di successo “Orange Is the New Black“. Più di recente ha recitato in Caro dittatore (Dear Dictator), un film del 2018 scritto e diretto da Lisa Addario e Joe Syracuse.

Nel 2020 ha fatto parte del cast della serie tv americana Outmatched, che però non è stata rinnovata per una seconda stagione, dopo soli 10 episodi dall’emittente Fox a causa di ascolti non esaltanti.

Jason Biggs il 23 aprile del 2008 ha sposato Jenny Mollen, che ha conosciuto sul set de “La ragazza del mio migliore amico”. La coppia ha due figli, il primo nato il 15 febbraio del 2014 e l’altro nell’ottobre del 2017.

Cosa fanno ora gli attori di American Pie? 2

Shannon Elizabeth

Shannon Elizabeth ha recitato nel ruolo di Nadia, la sexy studentessa ceca desiderio sessuale di Jim Levenstein.

Dopo “American Pie”, Shannon Elizabeth ha recitato in “Scary Movie”, in alcune episodi di “That ’70s Show”, “Jay e in Jay & Silent Bob… Fermate Hollywood!”.

Nel 2005 ha sposato Joseph D. Reitman per poi divorziare consensualmente nel giugno dello stesso anno. Poco dopo il divorzio ha preso parte allo show di Ashton Kutcher Punk’d in cui ha smentito di aver girato un video porno con l’ex marito.

Nel 2005 prese parte al torneo mondiale di poker, disputatosi al Caesars Palace di Las Vegas e sconfisse 83 giocatori professionisti, vincendo complessivamente 55,000 dollari che cedette ad un’associazione animalista da lei stessa fondata.

Ha partecipato alla sesta stagione di “Dancing With the Stars” nel 2008 e si è innamorata del suo partner, il ballerino professionista Derek Hough. All’inizio del 2014, è stata brevemente legata al magnate della musica Russell Simmons.

Nel 2019 torna a recitare nel film “Jay and Silent Bob Reboot“.

Che mestiere fanno ora gli attori di American Pie? 3

Tara Reid

Tara Reid ha interpretato Vicky Lathum, la fidanzata di Kevin.

Dopo la fama American Pie ha la vorato in “Maial College” (2002), “Il grande Lebowski” (1998), “Il dottor T e le donne” (2000) e “Prigioniera di un incubo2 (2003). Tra il 2003 e il 2005 ha interpretato Danni Sullivan nella sitcom “Scrubs – Medici ai primi ferri“.

L’attrice ha comunque faticato a trovare lavoro al di fuori del genere per adolescenti, decidendo di passare ai reality con apparizioni in “Celebrity Big Brother” e “Taradise”.

Nel 2006, Tara ha fatto notizia quando ha ammesso di aver avuto un intervento chirurgico di protesi al seno e un altro di liposuzione. Due anni dopo Tara Reid andò in riabilitazione per abuso di alcool. Purtroppo, il suo comportamento fuori dalle righe non è finito qui, perchè nel 2011, ha inventato un falso matrimonio con un finanziere bulgaro.

In seguito ha frequentato Erez Eisen, musicista degli Infected Mushroom. E’ poi tornata a recitare nel cult “Sharknado” nel 2013, apparendo anche nei cinque sequel della pellicola.

Cosa fanno ora gli attori di American Pie? 4
Cosa fanno ora gli attori di American Pie?

Alyson Hannigan

Alyson Hannigan ha recitato nel ruolo di Michelle Flaherty, una ragazza che fa parte del campo della banda.

Alyson Hannigan, dopo il successo ottenuto nella pellicola, è diventata una guest star ricorrente nella serie TV Veronica Mars, dove interpreta la sorella di uno dei personaggi principali, Logan. Ottiene poi nuovamente un grande successo interpretando Lily Aldrin nella popolare sitcom di successo “How I Met Your Mother” dal 2005 al 2014.

Nel 2016 diventa conduttrice per la terza stagione dello show di magia Penn & Teller: Fool Us, in onda su The CW.

Nel 2003 Alyson Hannigan ha sposato il collega Alexis Denisof, conosciuto sul set di Buffy l’ammazzavampiri. La coppia ha due figlie: Satyana Marie (2009) e Keeva Jane (2012).

Gli attori di American Pie, cosa fanno ora?

Seann William Scott

Seann William Scott ha recitato nel ruolo di Steve Stifler, che ama farsi chiamare “Stiffmeister”

Dopo aver interpretato Stifler, Seann William Scott ha faticato a staccarsi dal ruolo di personaggi diversi, recitando in commedie per teenager come “Road Trip” e “Fatti, strafatti e strafighe”. Ha poi partecipato a film come “Hazzard”, “Evolution” e “Il monaco” .

Il 16 marzo 2011 Seann William Scott è stato ricoverato in riabilitazione per motivi di “salute e problemi personali”. I suoi agenti si sono rifiutati di comunicare altri dettaglio al riguardo, compresa quale fosse la struttura in cui Seann William Scott era stato ospitato. Si son limitati a dire “Seann apprezza il sostegno dei suoi molti fan in questo momento”. Il 13 aprile 2011 l’attore ha concluso con successo un programma riabilitativo.

Più di recente Seann William Scott ha recitato in “Lethal Weapon”, una serie televisiva poliziesca basata sui film del franchise di “Arma letale”.

Cosa fanno ora gli attori di American Pie? 6

Thomas Ian Nicholas

Thomas Ian Nicholas ha interpretato Kevin Myers, l’amico di Jim che cerca disperatamente di perdere la verginità con la fidanzata Vicky.

Sebbene Thomas Ian Nicholas continui a recitare, ha anche riscosso successo con la sua altra passione: la musica. Ha infatti pubblicato alcuni album con la sua band.

Nel 2018 è apparso in “Nightmare Shark” e nel 2019 “Zeroville”

Nel 2007 ha sposato la disc jockey Colette Marino, con cui ha avuto due figli, Nolan River nato nel 2011 e Zoë Dylan nata nel 2016.

Cosa fanno ora gli attori di American Pie? 7

Eddie Kaye Thomas

Eddie Kaye Thomas ha recitato nel ruolo di Paul Finch, che va a letto con la mamma di Stifler.

Eddie Kaye Thomas ha continuato a collaborare con John Cho, co-protagonista di “American Pie”, in diversi progetti, tra cui “Harold & Kumar – Due amici in fuga”. È anche apparso in alcune produzioni off-Broadway, ha recitato in “How to Make It in America” ​​e ha doppiato Barry Robinson in “American Dad” dal 2005.

Successivamente ha recitato nella serie della CBS “Scorpion” dal 2014 al 2018.

Cosa fanno ora gli attori di American Pie? 8

Jennifer Coolidge

Jennifer Coolidge ha recitato nel ruolo della mamma di Stifler, che seduce Finch.

Dopo la sua interpretazione in “American Pie”, Jennifer Coolidge ha recitato in “La rivincita delle bionde”, “2 Broke Girls” e in “Joey” lo spin-off di “Friends” , “Best in Show. Nel 2019 ha recitato in un episodio di “The Cook Kids” ed è apparsa in un video di Ariana Grande.

Anche se è famosa per il suo ruolo di seduttrice, l’attrice è riuscita a mantenere sorprendentemente nascosta la sua vera vita amorosa. Ha però raccontato al Guardian di essere uscita con uomini più giovani dopo “American Pie”, quasi a voler mantenere la fama di MILF. Uno di quei ragazzi era il comico del Saturday Night Live Chris Kattan.

Cosa fanno ora gli attori di American Pie? 9

Chris Klein

Chris Klein ha recitato nel ruolo di Chris “Oz” Ostreicher, un atleta attraente con un lato sensibile.

Dopo “American Pie”, Chris Klein ha recitato in “Just Friends”, “We Were Soldiers – Fino all’ultimo uomo”e “Wilfred”. Nel 2018, si è unito al cast di “The Flash” trasmesso su The CW.

Dopo una relazione durata cinque anni con l’attrice di “Dawson’s Creek” Katie Holmes, dal 2006 al 2008 è stato fidanzato con Ginnifer Goodwin.

Nel 2005 è stato arrestato a San Diego, California, per guida in stato di ebbrezza, Chris Klein è stato condannato ad una multa di 1800 dollari e 150 ore di servizio in una comunità.

Dopo una seconda infrazione nel 2010, l’attore è entrato in riabilitazione per l’alcolismo. Da allora, Chris Klein ha condotto uno stile di vita molto più tranquillo e salutare.

Il 9 luglio 2015 Chris Klein sposa Laina Rose Thyfault con una cerimonia tenutasi in Montana nel ranch dell’attore, alla presenza di 115 invitati. La coppia ha due figli, Frederick Easton (2016) e una figlia Isla Rose in 2018.

Cosa fanno adesso gli attori di American Pie? 1

Mena Suvari

Mena Suvari ha interpretato la ragazza del coro Heather, che si innamora di Chris “Oz” Ostreicher.

L’attrice ha avuto difficoltà a trovare ruoli diversi dopo aver recitato in “American Pie” e “American Beauty”. Sebbene continui a lavorare regolarmente non ha più ottenuto il successo iniziale.

Ha recitato nei film “Vizi di famiglia” e “Stuck” e nelle serie tv “American Horror Story”, “Six Feet Under” e “South of Hell”.

Mena Suvari è stata sposata tre volte. La prima volta dal 2000 al 2005 con il direttore della fotografia Robert Brinkmann, la seconda volta nel 2007 con il produttore musicale canadese d’origine italiana Simone Sestito.

Ha poi  ritrovato l’amore grazie a Michael Hope, che ha sposato nel 2018. Mena Suvari è inoltre vegana dal 2017 e promotrice di prodotti cosmetici e d’abbigliamento ecologici e cruelty-free

Cosa fanno adesso gli attori di American Pie? 3

Natasha Lyonne

Natasha Lyonne ha interpretato Jessica, l’amica sessualmente esperta di Vicky.

Natasha Lyonne dopo “American Pie” ha recitato in film come “Blade: Trinity” e “Imogene – Le disavventure di una newyorkese”. Successivamente ha ottenuto un grande successo di critica in “Orange Is the New Black”, serie tv di Netflix, per la quale ha ricevuto una nomination agli Emmy.

Attualmente è la protagonista di “Russian Doll” di Netflix, di cui è anche co-creatrice, produttrice esecutiva e scrittrice.

Nel 2005 è stata ricoverata per gravi problemi epatici e per dipendenza da eroina, contrastata poi con l’uso di metadone. Poco dopo è stata ricoverata in un’altra clinica specializzata, per superare questa volta una dipendenza da alcol e droghe, uscendone pulita e completamente guarita.

Natasha Lyonne ha una relazione con Fred Armisen del Saturday Night Live dal 2014.

Cosa fanno adesso gli attori di American Pie? 11

John Cho

John Cho ha interpretato il ruolo di John, uno dei ragazzi “MILF”.

John Cho ha continuato a collaborare con Eddie Kaye Thomas in diversi progetti come vi ho descritto poche righe su.

Ha interpretato il personaggio ricorrente di Kenny nella serie TV “Ugly Betty”, è apparso nella serie TV “Sleepy Hollow” e in “FlashForward”. Ha inoltre ha ottenuto il ruolo di Hikaru Sulu in Star Trek di J. J. Abrams.

Nel campo musicale è la voce del gruppo indie di Los Angeles, chiamato Viva La Union.

Nel 2018 ha recitato nella pellicola “Searching”, attualmente è il protagonista della serie live-action “Cowboy Bebop”(2020) su Netflix.

Nel 2006, John ha sposato l’attrice Kerri Higuchi e la coppia ha due bambini

Cosa fanno ora gli attori di American Pie?

Luca Miglietta