CHI SONO

CHI SONO

Chi sono

Luca Miglietta, gestore blog non son solo film - chi sono
Sei qui: Home » CHI SONO

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones.

Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now.

Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia, se volete vedere qualche mi scatto lo trovate sul mio profilo di 500px cliccando qui. Se volete contattarmi su Facebook mi trovate cliccando qui: Link. Mi trovate anche su Instagram qui: Link.

Il blog non son solo film

Gestisco questo blog dal 2012 e nel tempo ho modificato impaginazione e contenuti. Non son solo film si rivolge principalmente agli appassionati di film, serie tv e musica, ma anche alle persone che vogliono scoprire nuove tendenze e curiosità che non conoscevano sul mondo dell’intrattenimento. Il Blog ha un traffico mensile di circa 18000 utenti e 24500 pagine viste, ed è in continua crescita. I dati provengono da Google Analytics.

Ora continuiamo con qualcosa di più leggero su di me e su chi sono io

Qua invece trovate un video su YouTube nel quale potete vedere un salto che ho fatto da una torre di circa 25 metri nel sud del Belgio:

Contatti blog

Note legali

Luca Miglietta